Home   /   New  /  Social  /  news  /  Voglia di benessere  /  Travel  /   TERME DI RIOLO E  GRAND HOTEL TERME
TERME DI RIOLO E  GRAND HOTEL TERME
Share Button

Apertura lunedì 29 maggio 2023

Il grande parco secolare delle Terme di Riolo, che si trova nel cuore della Romagna, è pronto ad accogliere tutti i propri ospiti per ripartire ancora più forti e determinati di prima. Grazie all’aiuto di dipendenti e volontari, da lunedì 29 maggio sarà nuovamente possibile recarsi alle Terme e soggiornare al Grand Hotel. Sarà l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno favorito la ripartenza e ricambiare l’affetto dimostrato.

L’apertura settimanale dedicata ai cicli di cura a partire da lunedì 29 maggio osserva i seguenti orari: lunedì – venerdì 8:00 -12:00 e 15:30 alle 17:30; sabato dalle 8:00 alle 12:00. Il Centro del Benessere con piscina e spa invece sarà accessibile nelle seguenti fasce orarie: dal lunedì al giovedì 8:00-12:30 e 15:30-18:00; venerdì e sabato 8:00-12:30 e 15:00-19:30; la domenica dalle 9:00 alle 18:00.

L’Open Day Bimbo previsto per sabato 27 maggio sarà posticipato a data da destinarsi, aspettando il momento più opportuno per regalare a bambini e ragazzi una giornata ricca di divertimento e sorrisi.

Terme di Riolo e Grand Hotel Terme esprimono vicinanza a tutti i cittadini del territorio colpiti dagli eventi alluvionali degli ultimi giorni, augurando loro di poter ricominciare il prima possibile.

Per informazioni e dettagli visita il sito www.termediriolo.it
Per informazioni contattare Terme di Riolo
 Tel. 0546 71045 e-mail info@termediriolo.it

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *