Nel romanzo noir “I Diavoli di Bargagli”, torna con forza tutto lo sprezzante cinismo di Raoul Sforza, il banchiere meneghino nato dall’abile penna di Ippolito Edmondo Ferrario (Fratelli Frilli Editori).
Il libro verrà presentato il prossimo giovedì 19 maggio alle 18.30 presso lo Spazio Eventi Milano “ Prospettiva X “, in via Molino delle Armi 19 a Milano in occasione di un evento per il quale, i diritti d’autore, verranno devoluti a favore della Fondazione G.e D.De Marchi Onlus per la lotta contro le emopatie e i tumori dell’infanzia.
Introduce Roberto Allegri giornalista e scrittore.
All’evento sarà presente l’autore Ippolito Edmondo Ferrario
Ippolito Edmondo Ferrario
Nato a Milano nel 1976, Ippolito Edmondo Ferrario è autore di numerosi saggi e romanzi. Tra le sue pubblicazioni più recenti ricordiamo le edizioni 2018, 2015 e 2013 di “Alla scoperta di Milano sotterranea” (con Gianluca Padovan, Newton Compton Editori). Per Fratelli Frilli Editori ha pubblicato “Il pietrificatore di Triora” (2006); “Triora, il paese delle streghe”; “Storia, itinerari, curiosità, gastronomia” (con Elisabetta Colombo, 2007); “Il collezionista di Apricale” (2007); “Le notti gotiche di Triora” (2009); “L’Antiquario di Brera” (2015); “Il demone di Brera” (2016) e “Ultimo Tango a Milano” (2018); La Gorgone di Milano (con Gianluca Padovan – 2019) e “Il Banchiere di Milano” (Fratelli Frilli Editori)
Post a new comment