Una mostra eccezionale d’arte contemporanea dell’artista Sara Digiovanni finalmente a Milano presso la Galleria Arcadia in Ripa di Porta Ticinese, 61.
Non solo una mostra ma un percorso evolutivo dell’uomo attraverso l’arte di Sara Digiovanni. Ventiquattro tele che rappresentano un’ esperienza cognitiva, un processo mentale di arricchimento, l’essenza della vita. Poiché il compito dell’ Arte é accrescere il pensiero attraverso stati emozionali.
La trasformazione dell’uomo comincia da un’ idea della scrittrice Patrizia La Fortezza e si evolve attraverso l’arte e il tocco magico dell’artista Sara Digiovanni che, magistralmente, ne ha interpretato il tragitto.
Apertura mostra il 17 novembre dalle 18:30. Vernissage sabato 20 open dalle 19:00 alla presenza della straordinaria critica d’arte Arianna Forni.
Addentratevi nel misticismo e nella spiritualità del Mondo dei Nuovi Arcani Maggiori.
Sorprendetevi attraversi i riti propiziatori e la consulenza esoterica gratuita del Mago Hathor.
È nell’Officina di ARCANUM STYLE che inizia il fantastico viaggio nel magico mondo dei TAROCCHI che racconta, nei DIPINTI sulle TELE in VERSIONE STYLE, con lo scibile scritto sulle PERGAMENE del TEMPO, i beni primari della vita la realtà della terra, l’origine di ogni forma di vita con l’ancestrale capacità di armonizzare corpo, mente e spirito, la più IMPORTANTE FONTE di ENERGIA nel nostro mondo interiore che svela i “SEGRETI” negli Universi che esistono al di là dei nostri normali sensi, oltre il TUTTO…
…e il segreto sta in tutte le magie scritte sulle “antiche pergamene” stilate dallo scorrere lento del tempo….
Post a new comment