L’attuale scenario economico vede molti settori in crisi, in particolare la moda oggi sta vivendo un periodo di contrazione dei fatturati, con conseguenze negative per negozianti, commessi, e tutte le figure professionali artigianali collegate. Ecco che Apposta, il native digital brand che realizza camicie su misura Made in Italy attraverso il suo e-commerce interattivo, ha lanciato un format di ingaggio commerciale che permette da un lato al marchio di ampliare il proprio network di contatti e, dall’altro, consente a chiunque voglia incrementare le proprie entrate, utilizzando la rete e facendosi ambassador di questa innovativa realtà digitale e della sua offerta di capi unica.
Come funziona?
Basta fare richiesta scrivendo al seguente indirizzo mail: ambassadors@apposta.com.
Verrà inviato un codice identificativo che la persona fisica o la società condividerà con la sua rete di contatti per indirizzarli all’acquisto di una camicia su apposta.com; ogni volta che un utente acquisterà un prodotto digitando quel codice, il “promotore” otterrà una percentuale di guadagno sulla vendita. Una modalità facile, veloce e immediata, che tutti possono attivare senza ulteriori investimenti o competenze specifiche. Commessi, personal shopper, sarti ma anche giovani che vogliono incrementare i loro introiti e hanno numerosi contatti a cui suggerire apposta.com, dipendenti che devono arrotondare lo stipendio in questo momento non facile e tutte le figure consulenziali che solitamente accompagnano il cliente nel percorso di acquisto, potranno ancora supportarlo suggerendo tessuti, tagli, inserti colorati e indirizzandolo sul sito che garantisce la più ampia gamma di camicie tailor made disponibili sul mercato! “Abbiamo pensato di ampliare in modo costruttivo la nostra rete di “ambassador” con un format di business innovativo” commenta Gianluca Mei, co-fondatore di Apposta “Vogliamo essere pionieri di un modello di ingaggio a misura di tutti, che risponde alle necessità reali del momento puntando su un asset per noi imprescindibile: la qualità. Le nostre camicie infatti vengono vendute attraverso il passaparola e sono in grado di accontentare tutti i target: per questo è semplice promuoverle”.
Novità: da oggi la camicia Apposta è personalizzabile anche per la donna
È sicuramente il capo di abbigliamento più comune degli armadi maschili e ora prende spazio anche nei guardaroba femminili: ecco cosa è emerso da una ricerca condotta a livello europeo da Apposta “(www.apposta.com)”, il native digital brand che realizza camicie su misura Made in Italy attraverso il suo e-commerce interattivo.
Se si potessero scegliere pochi elementi basici nel look, la camicia da uomo ne farebbe sicuramente parte per circa il 30% delle intervistate perché risulta essere un capo elegante, che può dare un tocco di classe all’outfit femminile.
La classica camicia bianca, indossata dagli uomini per andare a lavorare, oppure per un outfit un po’ più ricercato sembra affascinare le donne del Vecchio continente, che la considerano immancabile per essere trendy.
Ma come trovare la camicia da uomo che si adatti alle forme ed esigenze della donna? Nessun problema! C’è Apposta che attraverso il suo sito interattivo, offre la possibilità di personalizzare e adattare questo indumento maschile in modo che possa soddisfare i diversi gusti femminili. Tutto da casa in pochi click, con la massima
comodità.
Alcune info su www.apposta.it
Post a new comment