in profumeria, se pronunci il nome Scotti, pensi subito alla bellissima isola di Ischia e alle due famose profumerie Scotti di Fiorio e Lacco Ameno.
Ma oggi è un giorno speciale, perché dietro il nome Profumerie Scotti, c’è una famiglia che, da quasi un secolo, porta avanti una tradizione che non è mai venuta meno: regalare bellezza. E la famiglia Scotti oggi festeggia il compleanno di Johannes, papà di Donatella e Alessandra, marito di Adua. Noi di Cipriamagazine abbiamo l’onore da molti anni di godere dell’amicizia della famiglia Scotti, di aver condiviso con loro momenti professionali e momenti di svago, che restano indelebili nel cuore.
Tanti auguri, carissimo Johannes, per i tuoi 80 anni vissuti con la classe, la cortesia e l’eleganza che contraddistinguono tutta la tua famiglia. E, se permetti, mandiamo un abbraccio fortissimo ad Adua, compagna di tante piacevoli chiacchierate.
Nella foto, a sinistra Johannes Scotti durante un evento in profumeria
Nelle profumerie Scotti i clienti, tantissimi anche i turisti, sono accolti dal sorriso cortese del personale specializzato, hanno la possibilità di scegliere tra prodotti d’alta gamma facendosi coccolare da sessioni di make up, beauty day e trattamenti al viso gratuiti. Sempre sotto l’attenta supervisione e consulenza dei due pilastri dell’ attività delle profumerie. Donatella e Alessandra Scotti, che portano avanti la tradizione di classe, elaganza, cordialità e consulenza professionale che viene da lontano, coniugate con le ricerche scientifiche più avanzate nel campo della bellezza che sanno consigliare con competenza alle loro clienti.
Post a new comment