Comunicato stampa fresco fresco di Nabla Cosmetics e non potevo non parlarvene immediatamente!
Finalmente dopo varie preview di Mr Daniel Makeup (in una sua Story di Instagram ha indossato varie colorazioni! Beccato!) sono arrivati i rossetti liquidi di Nabla: i Dreamy Matte Liquid Lipsticks!
Ormai mi sono abituata alle meravigliose descrizioni del loro copy ed ecco la storia che ci racconta:
Alzare lo sguardo significa farsi rapire dal cielo.
Significa essere proiettati migliaia di chilometri verso l’alto, in un lontanissimo mare di stelle e pianeti che ornano la notte come filigrana.Anni luce non contano nulla.
Perché questo è un sogno speciale, che ricordi di aver sognato solo quando si avvera.
Leggo che la formula dei Dreamy Matte è altamente pigmentata, 100% vegan, scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico. No-transfer, non-sticky, dura per ore e ore!
Sono 14, ecco i colori:
VANILLA QUEEN
Nude medio-chiaro rosato. Matte.
Non è un rosa ma il colore dei ricordi più romantici. È la sensazione indelebile dei primi baci che sapevano di vaniglia e dei sentimenti che nessuna regina potrà mai comprare.
SWEET GRAVITY
Marroncino rosato caldo. Matte.
Nude sospeso nello spazio e nel tempo in un piccolo universo privo di qualsiasi dubbio. Semplicemente camminare a qualche centimetro da terra.
UNSPOKEN
Rubino scuro. Matte.
È una mela caramellata o una mela avvelenata? È una regina, o la vampira più glam della storia delle vampire? Non lo sappiamo ancora… ma di sicuro questo rubino ha tutto il potere di uccidere…
MIDDLE KARMA
Marroncino miele. Matte.
Per limitare sguardi, attenzioni, domande, sorrisi, nuove pazzesche storie d’amore che potrebbero cambiare la tua vita come in un film, se ne raccomanda un uso moderato e responsabile.
GRANDE AMORE
Rosso pesca rosato. Matte.
Potrebbe sembrare il contrario, ma non ha niente a che fare con la cattiveria o con la crudeltà… Ciò che stai sentendo è semplicemente l’invidia delle persone gelose del tuo splendore. Per loro, solo Grande Amore.
KERNEL
Rosso-marrone plumbeo. Matte.
Non appartiene a nessuna epoca perché al di sopra di certe logiche. Ultra attuale, ultra futuristico. Può essere sia l’uno che l’altro nella stessa sera o nello stesso minuto, dipende solo dalle emozioni di chi lo indossa.
COTTON
Celeste glicine. Matte.
Regole di questo gioco da grandi:
1) fare i dispetti
2) guardare i cartoni
3) ascoltare musica a tutto volume
4) essere dannatamente sexy e pop
5) esserlo in maniera mooolto più sfacciata di quanto potresti supporre
STRONGER
Malva-nocciola desaturato. Matte.
Per chi è sempre aggiornata e sa osare, per chi non vive la vita ma la affronta. Rock and roll, baby: ritorno al futuro e ritorno al passato, il nude tecnologico stronger than yesterday, stronger than you, bitch!
RUMORS
Profondo rosso. Matte.
I flash dei fotografi quando scendi dalla limousine, il rosso del tappeto davanti ai piedi, il tuo sguardo da regina sulle prime pagine dei giornali. Rumors è velluto che rende diva.
COCO
Cioccolato fondente. Matte.
La semplice volontà di attrarre e di esercitare potere senza nessun ritegno. Governare la bellezza e moltiplicarla all’infinito, per piegare i desideri degli altri.
NARCOTIC
Blu di Prussia. Matte.
Il veleno di un rettile a cui sei immune solo tu, e le poche persone capaci di fare del glamour uno stile di vita.
ROSES
Rosa intenso caldo. Matte.
Scegliere di indossare questo colore sexy e succoso, da labbra sfiorate con un petalo e poi appena morse… significa accettare coscientemente di fare innamorare qualcuno entro sera.
FIVE O’CLOCK
Fucsia caldo acceso. Matte.
Grazie a questo fucsia altamente vitaminico, i colori dei fiori più assurdi e introvabili di una giungla inaccessibile, si fonderanno con il mood tranquillo e ordinato di un tè con le amiche.
BLACK CHAMPAGNE
Velluto nero. Matte.
Tu sei la dea del nero, del petrolio e della notte. Ma su di te questo nero è come oro, come l’apoteosi del lusso più sfrenato mentre brindi con un flûte di finissimo cristallo. Cin-cin, girls!
Non escludo debuttino con una promo come d’abitudine! Io, da lipstick addicted, non vedo l’ora… e voi?
Post a new comment