Home   /   capelli  /  Get your look  /  New  /   No alle doppie punte, ma senza forbici
No alle doppie punte, ma senza forbici
Share Button

Tutti sognano una chioma sana e lucente ma spesso agenti atmosferici, carenze vitaminiche o trattamenti troppo aggressivi possono indebolirla e sfibrarla, tanto che l’unica soluzione sembra un bel taglio netto dal parrucchiere. Ma, in questo articolo,  Sebastiano Attardo di Imago – Consulenti di Immagine vi svela come eliminare le doppie punte evitando il taglio.

“Nel mio salone milanese IMAGO – Consulenti di Immagine  offriamo un innovativo servizio in grado di “salvare” quei preziosi centimetri di capelli cui a volte si è così affezionati.

Il nostro trattamento elimina le doppie punte preservando la lunghezza del capello, di cui vengono tagliati soltanto 1-1,5 mm. Il macchinario utilizzato in quest’operazione viene passato sulla capigliatura come una normale piastra, senza impoverire né sensibilizzare la chioma. Nello specifico, l’apparecchio è fornito di una lama rotante in senso antiorario che solleva e taglia i capelli rovinati.

In una sola seduta è possibile dire addio fino a ben 150.000 doppie punte.

Per chi ha capelli molto sfibrati è preferibile, comunque, ripetere il trattamento dopo 30/40 giorni, in modo tale da ottenere una maggior efficacia.

Per ottimizzare il servizio, inoltre, da IMAGO proponiamo ai nostri clienti un pacchetto comprensivo di piega platinum, che grazie ad uno speciale cocktail nutriente idrata al meglio il capello prima di procedere al passaggio del macchinario e all’eliminazione, quindi, delle doppie punte.

In questo modo si può finalmente ottenere una chioma sana che, però, sia allo stesso tempo lunga e si presti, quindi, a pieghe e acconciature di tendenza.

Sebastiano Attardo

 

Tags

Sebastiano Attardo
Siracusano doc, è un esperto in total look. E' consulente di immagine per vari personaggi della moda, del cinema e della TV e mette la sua esperienza al vostro servizio nel suo Salone di Via Meravigli, 16 a Milano.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *