BBorse e occhiaie: abbiamo provato di tutto con il make up. Esiste una vasta gamma di correttori specifici, anche colorati per contrastare la tonalità bluastra delle occhiaie. Ma il risultato non era mai soddisfacente, soprattutto se il problema era accentuato. Ma finalmente ecco qualcosa di nuovo ed efficace che utilizza una tecnologia molto avanzata. Un nuovo dispositivo di bellezza che evita di ricorrere al bisturi.
La blefaroplastica, infatti, è al terzo posto tra gli interventi di chirurgia estetica eseguiti in Italia. Chi, per motivi economici o per paura, non si avvale della chirurgia estetica, cerca una soluzione efficace ma non invasiva per risolvere questo inestetismo.
Incarose, da anni attiva nella creazione di prodotti Health and Beauty, ha pensato proprio a questa necessità e, seguendo il trend positivo del mercato dei dispositivi di bellezza, ha creato MY EYES LED-IONIC, dispositivo per la bellezza della zona perioculare, che sfrutta la tecnologia LED-IONIC. Questo dispositivo combina infatti la LED-IONIC Technology e quella della VIBRAZIONE SONICA, all’azione cosmetica di MY EYES STICK COMPLEX borse e occhiaie, consentendo di sfruttare al meglio l’attività dei principi attivi in esso contenuti.
Tre facili passaggi per uno sguardo senza ombre:
Le borse e le occhiaie saranno ridotte, la pelle della zona perioculare apparirà più idratata, tonica, elastica e luminosa, per uno sguardo rinnovato, fresco e giovane.
Quanto costa?
Dove lo trovo?