Ecco tutti i premiati:
· Miglior Stilista – Andrea Incontri
· Miglior Stilista Emergente – Davide Marello
· Miglior Marchio Moda Uomo – Pal Zileri
· Miglior Marchio Calzature – Santoni
· Sportivo più elegante – Alessandro Del Piero
· Best Men Dressed Design – Massimiliano Locatelli
· Best Fashion Book – Mario Dell’Oglio
· Best Dressed Photographer – Guido Taroni
· Miglior Attore e interprete dello stile Italiano – Pierfrancesco Favino
· Best Men Dressed Beauty – Peter Gladel
· Premio ELIO FIORUCCI – Ferruccio de Bortoli
· Best Men Dressed Social – Simone Marchetti
Assegnato anche il PREMIO BARBARA VITTI votato attraverso la newsletter CHI E’ CHI NEWS: Mita Altomare Ufficio Stampa Valentino, miglior ufficio stampa moda e Monica Re, Studio RE, miglior ufficio stampa bellezza.
A consegnare i premi:
· Titti Baiocchi – Fashion Director
· Benedetta Barzini – ex modella e docente di cultura della moda
· Chiara Boni – Stilista
· Patrizia d’Asburgo Lorena – Giornalista e Opinionista Televisiva.
· Elizabeth Kinnear – Attrice e Modella
· Marina Lanfranconi – Avvocato
· Federica Olivares – Editore e vice Presidente del Piccolo Teatro
· Giuliana Parabiago – Pr e marketing consultant Pitti Immagine
· Claudia Peroni – Giornalista e conduttrice televisiva
· Cristina Tajani – Assessore Politiche del Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design del Comune di Milano
· Stefania Vismara – Direttore divisione Lifestyle e maschili Condè Nast
I membri della giuria:
La giuria tecnica che ha assegnato i premi era composta da:
Benedetta Barzini – Docente ed esperta in cultura della moda; Mario Boselli – Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana; Francesca Delogu – Direttore di Cosmopolitan; Emanuele Farneti – Direttore di GQ Italia; Simone Guidarelli – Fashion Editor; Luisa Micaletti – Direttore di Posh; Giuseppe Modenese – Presidente Onorario della Camera della Moda; Cristina Morozzi – Giornalista e critica di design e design director of education della design school di Istituto Marangoni; Silvia Paoli – giornalista collaboratrice di numerosi periodici femminili e founder ed editor di lostinfashion.it; Massimiliano Sortino – Fashion Editor di Vogue.it e Cristiana Schieppati – direttore del Chi è Chi del Giornalismo e della Moda e organizzatrice dell’evento.
Gli sponsor:
Il brand Lancia, sinonimo di stile ed eleganza, ha rinnovato la sponsorizzazione per il Chi è Chi Awards, che quest’anno ha premiato l’eleganza maschile. L’Award, per la categoria Migliore Attore e Interprete dello stile italiano, è stato conferito a Pierfrancesco Favino, personaggio che incarna perfettamente tali requisiti.
Eyelet Milano: “Con grande piacere abbiamo accettato l’invito a partecipare e sostenere CHI E’ CHI AWARDS, un evento unico nel suo genere, dedicato all’eleganza maschile che è il nostro primo amore e territorio nel quale con le pochette da giacca Eyelet Milano stiamo proponendo un nuovo modo di vestire e sperimentare lo stile”, dichiara Stefano Collarile, co-founder e designer di Eyelet Milano.
Filorga anche quest’anno è il testimone della bellezza. In omaggio a tutti i partecipanti la crema anti-età globale Skin Abolute Day in formato deluxe e a vincitori e giuria il nuovo contorno occhi Eyes Absolute, efficacia 6 in 1 potenziata dalla criotecnologia.
Riva 1920, azienda specializzata nella produzione di arredi in legno massello, partecipa a “Black Tie Edition” e per l’occasione realizza un segnalibro in Kauri, legno millenario della Nuova Zelanda datato 50.000 anni fa. Una piccola cravatta di legno diventa il punto d’incontro tra moda maschile e mondo del design.
Castello di Velona Resort, Thermal Spa & Winery di Montalcino, lussuoso cinque stelle nel cuore della Val D’Orcia, accoglierà l’uomo più elegante dei Chi è Chi Awards, Alessandro Del Piero, per un soggiorno di relax termale, di buona cucina e di degustazione del pregiato Brunello della tenuta del Castello.
Planetaria Hotels ha rinnovato la sua partecipazione ai Chi è Chi Awards, mettendo in palio 3 soggiorni in 3 meravigliosi hotels: Grand Hotel Savoia Genova, Ville Sull’Arno Firenze e Château Monfort Milano.
The Leading Hotels of the World (www.LHW.com), la collezione di alberghi indipendenti, di lusso e fuori dal comune, ha messo a disposizione due soggiorni in altrettanti Leading italiani: al Grand Hotel Billia a Saint Vincent e a L’Andana a Castiglione della Pescaia. Radicati nelle destinazioni in cui si trovano, gli hotel rispecchiano l’essenza stessa del luogo e grazie agli svariati stili architettonici e alle esperienze culturali che si possono vivere, sono la scelta ottimale per un viaggiatore curioso.
Edizioni Condè Nast, ha omaggiato vincitori e giuria di un abbonamento ai suoi due maschili di punta e Condé Nast Traveller.
Post a new comment