Spesso rientrati dalle vacanze si ha voglia di un cambiamento e si sa che per le donne questo parte sempre dalla “testa”.
Se, però, si è riluttanti a prendere una decisione così drastica come ad esempio quella del taglio dei capelli si può, al contrario, decidere d’infoltirli ed allungarli col laser.
Il consulente di immagine Sebastiano Attardo vi parla di una nuovissima tecnologia per infoltire e allungare i capelli.
Questa nuova tecnologia, infatti, agisce aggiungendo ai propri capelli naturali delle microciocche, allo scopo di aumentarne la quantità e la qualità. Ideato espressamente per chiome sensibili e deboli, il trattamento si differenza dalle classiche extension in quanto infoltisce ed allunga in maniera delicata, senza rovinare né sensibilizzare il cuoio capelluto.
L’applicazione tramite laser, oltretutto, ricrea la caduta naturale dei capelli, come se li si infoltisse uno ad uno, determinando un effetto di gran lunga più gradevole rispetto alla classica e ben visibile extension.
Infine, il laser offre anche la possibilità di creare ed accostare diverse sfumature di colore senza agire direttamente sulla propria capigliatura naturale.
Utilizzato anche da moltissimi personaggi dello spettacolo proprio per la sua grande semplicità e facilità di gestione, il laser preserva la salute della cute e del capello.
La durata del trattamento si aggira intorno ai sei mesi e quando le microciocche vengono rimosse, alla chioma non è stato arrecato alcun danno.
Post a new comment