Divissima Bikini inaugura la sua boutique a Panarea, salotto glamour delle Eolie nonché una delle più rinomate mete del turismo internazionale.
“Panarea con il suo mix perfetto di storia, arte, cultura e mondanità è la giusta vetrina per le creazioni Divissima Bikini” ammette Angelica Contini, designer dell’azienda di costumi orientata all’italianità di tutto il processo creativo/produttivo.
“La vitalità e i colori dell’Isola dialogano perfettamente con la filosofia Divissima Bikini che spinge ogni donna a liberarsi dagli stereotipi e ad
esaltare la propria femminilità anche attraverso un costume“, continua Angelica.
Semplice ed essenziale, la boutique Divissima Bikini appena inaugurata a Panarea, vuole essere il luogo giusto per scegliere con cura e attenzione il proprio bikini.
Quella di Divissima è, infatti, una collezione composta da più modelli sviluppati nella stessa fantasia, così che ogni donna possa scegliere il “sopra” e il “sotto” che meglio esalta le proprie forme. Ad accogliere la clientela una gigantografia con la testimonial della collezione mare 2016 Divissima Bikini, Gracia de Torres che indossa l’ormai richiestissimo triangolo imbottito Gold Pyton abbinato allo slip, sempre Gold Pyton, modello Regular e un manichino con il modello Gracia, dedicato proprio alla modella spagnola.
Nella centrale Via S.Pietro a Panarea il nuovissimo shop Divissima Bikini va nella direzione appena intrapresa dall’azienda per lo sviluppo non solo dell’online, con vendite in ben 95 Paesi, ma anche del classico retail. Oltre che nella nuova boutique di Panarea, l’intera collezione mare
Divissima Bikini 2016 e la Sport Collection by Divissima sono acquistabili online su www.divissima.it
Post a new comment