Il profumo è un regalo scontato? No di certo. Nessun regalo parla al cuore come una fragranza. Perché, se scelta con amore, esprime i sentimenti che non riusciamo a dire con le parole. E possono raccontare qual’ è l’ immagine che abbiamo dell’ oggetto del nostro amore.
Il 19 marzo è la festa del papà, abbiamo scelto per voi una piccola serie di profumi per uomo, diversi per carattere e prezzi. Quale sarà quello giusto per il tuo tuo papà?
Papà è elegante e seduttivo? Il suo profumo è…………….
Una dichiarazione olfattiva audace, creata per incarnare l’ eleganza, la seduzione e la sicurezza della mascolinità odierna. Una combinazione di note boisées abbinata a un’ infusione rinfrescante di note fruttate. L’ accordo di bergamotto e di pepe bianco si scontra con la sensualità delle note boisées caratterizzando le note di testa del mélange originale de l’ Homme. Seguono vivi accordi di essenza di zenzero, di foglie di violetta e di basilico. Il vetiver e l’ essenza di cedro lasciano una sensazione pungente che dura nel tempo.
Formati e prezzi:
Con papà condividi amore e amicizia? Il suo profumo è …..
E’ una fragranza urbana, fresca legnosa. Nelle note di testa wasabi, mandarino, assoluta di foglie di violetta. Nel cuore ciottoli bagnati, concreta di iris, assoluta di rosa. Nel fondo l note intense di vetiver, incenso, legno di sandalo
Papà è un tipo effervescente e brillante? Allora il suo profumo è……………
Ironia e savoir faire sono il paradigma di questa proposta di E’ per nomadi metropolitani che viaggiano in città “leggeri” perché sempre in movimento e non rinunciano a un tocco unico da indossare dal primo appuntamento mattutino al drink serale.
Un Jeroboam per la festa del papà? Chic, chichissimo, effervescente, all black! Un prezioso estratto che, con una divertente contraddizione in termine, è cstodito in una bottiglia in vetro da 30 ml. (Jeroboam è una bottiglia di champagne da 3 litri). Le note fruttate e quelle speziate si fondono in un’indelebile costruzione di legni preziosi e muschi.
Papà è dolce e rassicurante? il suo profumo é……..
Un bouquet fresco caratterizzato da note delicate e pungenti, legnose e sensuali. Le note di testa sono trasparenti, intense, brillanti e presentano nella loro evoluzione aspetti raffinati e vigorosi che si fondano in una deliziosa armonia. Un debutto di bergamotto e mandarino che si unisce alle note aromatiche di lavanda e menta. Nel cuore un bouquet di note fiorite: geranio, gelsomino, ginepro.
Sul fondo, le note rassicuranti dei legno orientali come sandalo e teck si uniscono ai toni più caldi di ambra e musk
Papà ha uno spirito audace e indipendente? Il suo profumo è …….
Il nome Zippo rappresenta molto più di un accendino, è un accessorio dal fascino universale e senza tempo divenuto un prezioso oggetto da collezione e allo stesso tempo uno status symbol dello stile di vita americano, che trasforma l’oggetto in un’esperienza unica e in uno strumento inconfondibile per esprimere sé stessi.
Il mito americano trova perfetta rappresentazione nel nuovo profumo, Zippo GlorioU.S., che interpreta con audacia l’anima del brand. Le stelle e le strisce, caratteristiche della bandiera americana, diventano protagoniste del flacone facendosi portavoce di una leggenda senza tempo, fatta di forza, indipendenza e libertà.
La composizione si apre con note solari di bergamotto, limone e pompelmo, rese toniche da sentori aromatici di artemisia, anice stellato e menta piperita.
Nel cuore si svela un’indiscutibile eleganza espressa attraverso le note del cuoio e del tabacco che si ammorbidiscono grazie ad un innovativo tocco di cioccolato.
Un fondo legnoso, intenso e profondo, viene mitigato da note di ambra, vaniglia e muschio nero, elementi che, amplificando il carattere e la persistenza della fragranza, la rendono irresistibilmente virile e di carattere.
Papà è virile e tenero allo stesso tempo? Il suo profumo é …….
Vetiver di Haiti e il Cedro della Virginia, note legnose di fondo, sono avvolgenti e intense. Noce moscata e cumino rilasciano note calde speziate.
Le note luminose e fondenti del Patchouli dell’Indonesia e il tocco leggendario della Violetta di Francia, completano la firma olfattiva. Le note esperidate di testa, autentiche e vivaci cambiano tutto dando vita a un esordio sorprendente, inedito nell’universo olfattivo di Fahrenheit. Fresche e spumeggianti, sono sostenute dall’essenza amplificata e fruttata del Mandarino di Sicilia che fa venire l’acquolina in bocca. Un invito provocante e accattivante, grazie al Bergamotto di Calabria frizzante e al Limone “baciato dal sole”.