Home   /   Note di bellezza  /  Viso  /  New  /   Come dare luce al viso?
Come dare luce al viso?
Share Button

E’ piĂą che un trend. Non parliamo di contouring o di strobing. Ma della tendenza delle marche a proporre trattamenti, quindi da usare prima di qualunque tecnica di trucco, che illuminano il viso. La parola d’ ordine è: pelle sempre piĂą bianca e luminosa, ne abbiamo giĂ  parlato (illuminare) L’ effetto immediato si ottiene grazie a microparticelle che riflettono la luce. Lo schiarimento vero si ottiene con l’ uso costante di questi trattamenti che contengono principi attivi che agiscono sulla depigmentazione e sulla protezione dai raggi UV che, ormai lo sappiamo, possono fare danni anche in cittĂ .

La prima regola fondamentale è come sempre la corretta detersione, in questo ci aiutano nuovissimi strumenti come le  spazzole per il viso e l’ iconico Clarisonic.

Ma vediamo quali sono le novitĂ  sul mercato

Erno Laszlo amplia la collezione White Marble

con due nuovi trattamenti ad effetto schiarente e illuminante

Erno Laszlo White-Marble-Sheet-Mask

Erno Laszlo White Marble Sheet Mask

è un prezioso trattamento anti-age di idratazione intensa che agisce in meno di 10 minuti, ricco di glicerina e sodio ialuronato che contribuiscono a illuminare la pelle. Delicata ma dai risultati intensi, questa maschera setosa in fogli monouso, da usare settimanalmente, agisce sia a livello visibile che in profonditĂ  inibendo la  produzione   di  melanina   e   l’ossidazione  nociva   responsabile   di macchie cutanee e dell’invecchiamento della pelle. Dopo 10 minuti dall’applicazione, è sufficiente rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente eventuali residui di siero, per una pelle profondamente idratata, luminosa e splendente. Una maschera innovativa che si adatta a tutti i tipi di pelle e che, giĂ  dal primo utilizzo, esalta la trasparenza della pelle e dona un incarnato uniforme, privo di imperfezioni.

Erno Laszlo White Marble Sheet Mask: i principi attivi principali:

  • Estratto di Soia: contiene proteine naturalmente illuminanti che schiariscono e uniformano la grana della pelle
  • Vitamina C: riduce le discromie della pelle provocate dall’esposizione ai raggi solari favorendo un effetto schiarente a lunga
  • Yuzu: il suo estratto tonifica e illumina la pelle, uniformandone la
  • Estratto di tè verde: ricco di antiossidanti protegge la pelle dai radicali liberi, riducendo l’infiammazione mentre esercita la sua azione levigante e
  • Collagene: riduce la comparsa di rughe e cedimenti della pelle, aumentandone l’elasticitĂ .

Erno Laszlo White Marble Sheet Mask: prezzo e formato

  • 6 pz – euro 105,00

Erno Laszlo White Marble Translucence Cream

 

Erno Laszlo White Marble Translucence Cream

E’ una crema riequilibrante adatta ad ogni tipo di pelle, da usare tutti i giorni per proteggere e ridurre visibilmente la comparsa di imperfezioni e ritrovare splendore. La sua formula unica, ricca ed emolliente, intensamente idratante ma a rapido assorbimento, esercita una doppia azione: da un lato leviga e ripara la barriera di idratazione cutanea superficiale e dall’altro penetra a fondo per bloccare alla fonte la produzione di melanina e l’ossidazione. Applicandola mattina e sera la pelle risulterĂ  piĂą elastica e morbida, luminosa e priva di imperfezioni causate dall’iperpigmentazione.

Erno Laszlo White Marble Translucence Cream: i principi attivi

  • Composto Active Bright: composto che arresta la produzione di melanina a livello cellulare favorendo un incarnato uniforme e luminoso e riducendo la comparsa di macchie
  • Estratto di Prugna Cinese e Caffè Verde: antiossidanti naturali che disintossicano e proteggono il collagene dai radicali liberi e aiutano a mantenere la pelle giovane e
  • Vitamina B3: contrasta le macchie scure e l’opacitĂ  della pelle disgregando gli eccessi di melanina per un incarnato piĂą luminoso ed equilibrato. Rinforza la pelle rendendola piĂą resistente agli agenti esterni e favorendone l’idratazione.
  • Olio di semi di Limnanthes: idrata in profonditĂ  favorendo il ringiovanimento della pelle

Erno Laszlo White Marble Translucence Cream: formato e prezzo

  • 50 ml – euro 190,00

GLAM-GLOW-FLASHMUD

Glam Glow Flashmud Brightening Treatment

Il trattamento illuminante di Glam Glow offre alla pelle un’esperienza multi sensoriale. Efficace e innovativa, i principi attivi agiscono per donarvi un viso più luminoso, radioso, splendente e sensuale.

Pensato per uomini e donne di ogni età, la sua formula si adatta ad ogni tipologia e tonalità di pelle grazie alle sue “smart particles”:In altre parole, un trattamento multi-sensoriale e versatile che uniforma l’incarnato per un aspetto visibilmente più giovane.

Si applica il prodotto direttamente sulla pelle asciutta con piccoli massaggi circolari. Si lascia agire per 20 minuti.  Una volta che gli ingredienti saranno totalmente assorbiti, la maschera diventa semi-trasparente. Si risciacqua. Utilizzare 3 giorni consecutivamente per un risultato top.

Glam Glow Flashmud Brightening Treatment: i principi attivi

  • La tecnologia TEAOXIMD contiene foglie di betulla in grado di rilasciare betulino naturale, acido betulinico, e acido ellagico per migliorare e uniformare l’incarnato.
  • WhiteEnergyMC è un pool di potenti attivi naturali che creano un risultato intenso, luminoso e uniforme.
  • FlashlucentMC è un mix di agenti in grado di implementare la trasparenza della pelle grazie a tre livelli di esfoliazione per veicolare al meglio i principi attivi rendendo la pelle decisamente piĂą giovane.
  • ReflectrumMC è una combinazione di ingredienti illuminanti potenziati attivi fotoluminescenti per aumentare il livello di rifrazione della pelle rendendola piĂą radiosa

Glam Glow Flashmud Brightening Treatment: formato e prezzi

  • 50 gr euro 50,00, negli store Sephora e sul sito sephora

Shiseido Bio-Performance Glow Revival cream

 

Shiseido Bio Performance  Glow Revival Cream

Uriage depiderm-white-serum

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *