Sto provando per voi uno dei Crème Shadow di Nabla, meraviglioso marchio italiano di cui vi avevo già parlato qui.
Spinta dalle molte recensioni positive ne ho preso uno, un bellissimo color melograno chiamato Supreme.
- COLORI
ne hanno realizzati dieci in totale e sono uno più bello dell’altro con quattro finish diversi:
Satin: Pinkwood, Bakery; Birki
Bright: Dandy, Supreme, Caffeine, Christine, Aurora
Sparkle: Husky
Matte: Underpainting
Qui il link diretto al sito per poterli acquistare, ma ci sono diversi rivenditori del marchio, ad esempio Ecobelli, Bioalchemilla, Bioboutique la Rosa Canina etc
- PACKAGING
Il pigmento è racchiuso in un elegante vasetto che mi ricorda quello della Dipbrow pomade di Anastasia Beverly Hills (il cui vasetto è in vetro), trovate qui la recensione 🙂
Credo che Nabla si ispiri parecchio al brand americano sia come packging che come tipologia di prodotti, non a caso le Brow Divine di Nabla sono assolutamente identiche alle Brow wiz di Anastasia e ho avuto modo di testarle e sono entrambe meravigliose! Personalmente apprezzo il fatto che siano aperti alle novità d’oltreoceano e ne traggano ispirazione per poi avere prodotti così performanti e di qualità. Nabla sta facendo un ottimo lavoro, i prodotti che ho provato sin’ora sono buonissimi, li adoro.
- DURATA
Mi ha piacevolmente stupito, finalmente ho un trucco che supera la mia palpebra oleosa e dura tutto il giorno! L’ho usato su tutta la palpebra mobile e sfumato con un colore di transizione, lo applico e lui si fissa e mi dura tutto il giorno, nonostante spesso tenda a toccarmi gli occhi per stropicciarli (troppe ore davanti al pc :D). Di seguito lo swatch: dopo aver fatto la foto ho cercato con un fazzoletto di rimuoverlo, ma non c’è stato verso! “Lui” si fissa e per struccarlo meglio usare un bifasico o un olio, con l’acqua micellare bisogna insistere un pochino.
- COSA NE PENSO
Non avevo mai preso gli ombretti in crema, temendo appunto di sciogliessero sulla mia palpebra oleosa, invece mi sono ricreduta e ora li adoro, Supreme è un colore bellissimo, con riflessi amaranto, davvero originale che tira fuori la componente nocciola dei miei occhi; bisogna lavorarlo bene (se si applica su tutta la palpebra) e fare abbastanza in fretta, prima che si fissi, ma devo dire che non ho avuto particolari difficoltà, è così cremoso che lo uso con soddisfazione anche come eyeliner:
la linea è perfetta e dura tutto il giorno!! L’eyeliner Supreme di Nabla ha anche superato la prova serata in discoteca restando intatto fino alla fine.
Credo che presto mi impossesserò di Dandy o Husky, quest’ultimo uno stupendo grigio argentato da mettere sugli occhi anche come makeup da tutti i giorni, ma purtroppo è sold out da moltissimo tempo!
E voi avete provato i Crème Shadow di Nabla?? 😀
Post a new comment