San Valentino è alle porte e i ragazzi sono già in crisi: il regalo perfetto sembra solo un’utopia e non si sa bene da dove partire. Ecco qualche piccola idea che potrà rendere il 14 febbraio davvero speciale!
- Diffusore oli essenziali: un’idea all’insegna del relax
Quasi nessuno ci pensa ma ciò di cui le ragazze hanno davvero bisogno è solo un po’ di relax: la vita frenetica di tutti i giorni, il lavoro e i tanti impegni, mettono spesso a dura prova la loro capacità di resistenza. Quindi, perché non pensare a un regalo che possa far loro godere di un po’ di pace? Oltre a buoni massaggio, ai percorsi benessere e alle carte regalo, perché non pensare di regalare un diffusore oli essenziali? Pensateci bene: cosa c’è di meglio del relax in casa? Oltre a essere un complemento di arredo molto bello, esso con gli oli essenziali giusti garantisce il rilassamento dei nervi. Inoltre, è possibile mescolare più fragranze e profumare la stanza della vostra ragazza con note diverse. Se, per esempio, ama i profumi dolci, opterete per oli essenziali alla vaniglia, al cioccolato o alla lavanda. Se ama, al contrario le note un po’ più aspre, perché non scegliere il limone, l’arancia e il mandarino? Le possibilità sono infinite: ciò che dovete fare è solo assecondare i suoi gusti e le sue preferenze!
- Una cena a lume di candela
Un’altra opzione può essere quella di invitare la vostra amata a cena fuori: effettivamente questo è un regalo abbastanza comune ma, sempre, piacevole da ricevere. Il ristorante scelto, può essere il suo preferito o, perché no, qualcosa di diverso. Le pietanze, invece, possono essere ordinate in anticipo e sulla base di un menu personalizzato e concordato a monte. Se, poi, volete fare una cosa un po’ più intima, potete organizzare una cenetta a casa e preparare tutto da soli: questo potrebbe essere un gesto molto apprezzato, soprattutto se non siete cuochi eccellenti. Tuttavia, niente panico: optate per qualcosa di semplice ma di grande effetto come un primo piatto a base di frutti di mare, un pesce al forno e un contorno a base di verdure. Se volete stupire la vostra amata con un dono davvero speciale, ordinate in pasticceria una torta cioccolato e peperoncino che darà alla vostra serata una marcia in più!
Post a new comment