Home   /   Social  /  benessere  /  Voglia di benessere  /  Travel  /   Un soggiorno de luxe anche per il tuo cane? A Roma si può
Un soggiorno de luxe anche per il tuo cane? A Roma si può
Share Button

http://grandhotelpalacerome.com/

Un hotel a 5 stelle che offra servizi de luxe per te ma anche al tuo cane di qualsiasi taglia? Ora c’è! Infatti il Grand Hotel Palace di via Veneto nel cuore di Roma  è sempre più “pet friendly”. E una vacanza all’insegna del relax non può prescindere dalla presenza del migliore amico dell’uomo.

In camera l’amico a 4 zampe troverà ad accoglierlo una morbida cuccia e un tappeto, ciotola con acqua sempre fresca e croccantini di qualità e perfino un kit passeggiata brandizzato dall’hotel.

Inoltre, per un trattamento 5 stelle lusso, ci sarà sempre un servizio di dog sitting a disposizione per una salutare lungo i viali di Villa Borghese.

Palace Hotel Camera

Da oggi non solo chihuahua, bassottini e barboncini ma anche pastori tedeschi o labrador possono pensare di trascorrere una vacanza romana nel lusso e nel comfort di uno degli hotel più raffinati della Città Eterna.

Tariffe a partire da €.265 a notte, che include la possibilità di un upgrade a camera con terrazzo.

 

Il Grand Hotel Palace è entrato di recente in Millennium & Copthorne Hotels Plc (M&C) è un dinamico gruppo alberghiero di gestione e proprietà con 120 hotel nel mondo. Maestoso palazzo d’epoca, è situato nella prestigiosa Via Veneto, di fronte all’Ambasciata Americana e in pieno centro storico, tra Piazza di Spagna e Villa Borghese. Negli anni Cinquanta e Sessanta via Veneto è teatro della Dolce Vita, meta di artisti e stelle del cinema ed immortalata dall’opera di Federico Fellini. L’edificio, nato con il nome Palazzo degli Ambasciatori, è uno dei capolavori dell’architetto Marcello Piacentini, ed è un elegante esempio di quel modernismo romano che annuncia il passaggio dall’Art Déco al Novecento monumentale degli anni Trenta. La struttura è composta da 87 camere articolate su 7 piani, tra cui la Presidential Suite, le Executive Suites con magnifici terrazzi e una Privilege Suite con vista panoramica. Menzione d’onore all’esclusiva lobby dell’Hotel, decorata dagli affreschi eseguiti nel 1926 dall’artista veneziano Guido Cadorin. L’Hotel inoltre mette a disposizione 3 sale meeting e una Hotel SPA con “Hydro-pool”, area fitness e centro benessere, gestita dal prestigioso marchio romano KAMI SPA. Oltre al ristorante di cucina italiana Cadorin, l’offerta ristorativa comprende il Piero’s Bistrot su Via Veneto e il Lounge Bar.

spa Palace Roma

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *