Onyrico lancia Empireo-Travel Kit. Compatto ed elegante, per portare sempre con sé il profumo del Paradiso.
Perfetto da infilare nel beauty delle vacanze o semplicemente nella pochette luccicante di una serata di gala, il travel size di Onyrico è la soluzione ideale per portare con sé in ogni occasione il profumo del Paradiso: Empireo.
Piccolo e pratico, Empireo Travel Kit si presenta con un packaging essenziale e di design, 8 ml di pura eleganza e confort.
Quanto costa?
euro 40,00 (8 ml).
Dove lo trovo?
Nelle migliori profumerie artistiche
Empireo di Onyrico: che cosa lo ha ispirato?
La fragranza pura, trasparente e pulita è dedicata a Dante
“Amor che nella mente mi ragiona comincio egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona” (Divina Commedia, – Dante Alighieri).
In occasione del 750° anniversario di Dante Alighieri, ONYRICO celebra il famoso poeta toscano, dedicandogli EMPIREO, una fragranza dai sentori luminosi, fresca e pulita, come l’aria di quel Paradiso che Dante forse, immaginò di respirare mentre scriveva la Divina Commedia, la più grande opera letteraria italiana.
L’EMPIREO è il cielo più alto, dove si ha la presenza fisica di Dio, il luogo del Paradiso e residenza degli angeli. Per la Linea ONYRICO, EMPIREO è il profumo di Cielo e di Terra. Un profumo di inizio e di fine, che fine non è.
Purezza, candore e innocenza, le parole chiave che rappresentano questa fragranza dall’anima romantica, pura, trasparente e pulita. Un inno alla bellezza del cuore, un sonetto di note, che così inizia:
”Lavanda, per purificare il cuore e lavare via le nostalgie Incenso, perché uno spartito, orchestrato da altri, non confonda il nostro spirito, ed ancor un tocco di mirra perché l’intelligenza sublimi la conoscenza.
Nel nucleo della conoscenza si aprono volute di eliotropio per rendere più impalpabile e soffuso di affascinante fiducia il bouquet. Lì fa capolino la Rosa Bianca, il cui cuore freme d’amore per le stelle scese dal Cielo, trasformatasi in fiori inebriati dallo splendore lunare: il Gelsomino Sambac.
L’epilogo, che mai fu appropriato chiamarlo anche Prologo in un ritorno all’Origine, è avvolto in un vortice di note: Vaniglia, Ambra, Muschi, Benzoino, Legni di sandalo e Cedro”.
Post a new comment