Il rituale del bagno parla inglese

schedule
2015-05-21 | 08:17h
update
2015-05-21 | 08:31h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   Corpo  /  Note di bellezza  /  New  /  profumi artistici  /   Il rituale del bagno parla inglese
Il rituale del bagno parla inglese

Maruska 21 Maggio 2015 0 comments 5430 view

Dalla Nobile Isola britannica, arriva una nuova collezione di proposte per il bagno e per la doccia, per la cura del corpo e per le fragranze d’ambiente. Per un’ esperienza sensoriale unica.

Noble Isle è un brand unico e orgogliosamente britannico. Uva spina, rabarbaro, salice, pera e finocchio marino sono soltanto alcuni degli insoliti estratti naturali scelti per i loro principi attivi e selezionati rigorosamente presso produttori locali in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda: “Britain in a bottle” dichiara il motto.Dalle Isole della Gran Bretagna estratti naturali al 100% si uniscono a fragranze raffinate per un nuovo rituale del bagno, il benessere del corpo e proposte per l’ambiente.

Proposte unisex per tutta la famiglia, perfette anche per donne incinta e per bambini con età superiore ai tre anni. Le profumazioni sprigionate dai prodotti sono elaborate come vere e proprie fragranze con note di testa, cuore e fondo per un coinvolgimento totale dei sensi.

Nomi fortemente evocativi per linee fresche e briose quali Summer Rising, Willow Song e Sea of Green. Toni più corposi o legnosi per Whisky&Water, Fireside e Lightning Oak. Svelano invece gli estratti contenuti Perry Pear, Rhubarb Rhubarb! e Heather Honey.

I nomi delle nove collezioni sono inoltre accompagnati dal luogo di provenienza degli ingredienti: dalle Distillerie Dufftown in Scozia giù fino alle siepi della Cornovaglia, dalla Baia di Roaringwater in Irlanda fino al sentiero di Lavenham nell’est dell’Inghilterra.

I flaconi e le confezioni, riciclabili al 100%, sfoggiano un design raffinato ed essenziale che trae ispirazione dai vecchi fusti di whisky ed è impreziosito da un emblema che raffigura un’esplosione di fiori che sbocciano da una vasca da bagno, icona della tradizione inglese. Noble Isle ha coniato l’espressione Coat of Balms (da “Coat of Arms” che in inglese significa blasone, stemma): si tratta di un gioco di parole ideato per simboleggiare la massima qualità.

La prima tappa per un coinvolgimento totale dei sensi

  • Summer Rising: Bath & Shower Gel, Body Lotion
  • Willow Song: Bath & Shower Gel, Body Cream, Candle, Reed Diffuser
  • Rhubarb Rhubarb!: Hand Wash, Hand Lotion, Reed Diffuser
  • Perry Pear: Shampoo, Conditioner
  • Sea of Green: Hand Wash, Hand Lotion

 

 

La seconda tappa di Noble Isle vi conduce alla scoperta delle altre quattro linee

Lightning Oak e la quercia colpita da un fulmine

  • Heather Honey e l’unicità del miele d’erica
  • Whisky&Water dal nome di una storica bevanda inglese
  • Fireside e il calore di una locanda

 

 

 

 

Per un coinvolgimento totale dei sensi.

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
04.12.2024 - 18:28:40
Utilizzo di dati e cookie: