Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Tutti i gossip della settimana
Tutti i gossip della settimana
Share Button

Periodo movimentato. Tra pancioni che stanno per esplodere, come quello di Michelle Hunziker, conti in Svizzera segreti, dimissioni dalla Siae e qualche festa di troppo per la settimana della moda appena conclusa, ecco che vi proponiamo tutte le notizia più bollenti della settimana.

1. Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori

Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori

Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori

Ecco l’ultimo selfie postato in rete, qualche ora fa, dalla diciottenne figlia del cantante Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Un giovane carino con cui la Aurora è stata più volte paparazzata in giro per i locali milanesi….Ovviamente non poteva essere un ragazzo qualunque….Lui è Edoardo Gori, nipote del più famoso Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, ex autore di Mediaset e di Magnolia nonché marito di Cristina Parodi. Pedigree assicurato per la piccola anzi, ormai grande Ramazzotti. Nel backstage della sfilata di John Richmond, arriva anche l’ammissione ai microfoni di Tgcom 24: ” Putroppo sono stata beccata subito, ci frequentiamo da poco”, ha detto timidamente Aurora. E allora, se son rose fioriranno…

2. La caduta di Madonna

Madonna mentre cade

Madonna mentre cade

La regina del pop, questa volta, l’ha davvero fatta grossa. Un inciampo e……giù dalle scale. Gli scatti hanno fatto il giro del mondo mandando su tutte le furie Miss Ciccone. Ma andiamo con ordine. Siamo ad una serata importantissima, quella dei British Music Awards 2015. Madonna sta per salire sul palco per cantare il suo nuovo singolo, quando, mentre sale le scale, inciampa sul mantello Armani e rotola sopra un ballerino. La reazione della diva è immediata. Urla nei camerini. La colpa ricade sull’indumento e sul ballerino. Anzi, diciamo più sul mantello galeotto. Ma alla regina, Re Giorgio risponde con prontezza su tutti i giornali: ” Aveva una chiusura semplice da sganciare ma lei l’ha voluta cambiare per forza e questo è stato il risultato”, ha detto Armani. Il giorno dopo, tanto attesa alla sfilata di Versace, non si è presentata proprio per quella figuraccia fatta sul palco. Ma alla soglia dei 56 anni, Miss Ciccone non si arrende ed è più battagliera e trasgressiva che mai. Finge di masturbassi in diretta e va da Fazio a ” Che Tempo che Fa” mettendolo a tacere durante l’intervista che vedremo domenica su Rai 3.

3. Fanny Neguesha lascia “L’Isola dei Famosi

Fanny insieme alla nonna

Fanny insieme alla nonna

Finalmente a casa insieme all’adorata nonna. Proprio questo è stato il motivo che ha spinto l’ex fidanzata di Mario Balotelli a lasciare il reality di Canale 5. La mancanza della nonnina, che l’ha cresciuta con amore. Di fronte alle telecamere, la bella show girl ha dichiarato apertamente che ” avrebbe creduto di essere più forte”, ma la nostalgia di casa ha preso il sopravvento. E così, una delle concorrenti più positive della trasmissione, abbandona l’Honduras.

4. Monica Bellucci e Daniel Craig: è amore?

Monica Bellucci e Daniel Craig

Monica Bellucci e Daniel Craig

Li vedremo presto insieme nel nuovo film di James Bond….Ma qualche malizioso giura che tra loro ci sia del tenero. Novella 2000, questa settimana, li ha infatti immortalati a cena insieme dopo le riprese. Lui le fa una carezza sulla guancia. Lei ricambia con dolci sguardi. Solo due scatti rubati che, però, sembrano dire davvero tanto. Staremo a vedere. La bella Monica è single dopo la separazione dall’attore Vincent Cassel: sarà la volta buona?

5. Addio al Dottor Spock

Mr Spock

Mr Spock

Leonard Nimoy, che interpretava lo storico Mr Spock in “Star Trek“, si è spento ad 83 anni, a Los Angeles, per una malattia ai polmoni. Aveva smesso di fumare da molto ma la sua salute era ormai compromessa. Grande protagonista di un cult degli anni ’90 che ha accompagnato nel futuro intere generazioni.

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *