Accettare una sconfitta non è mai semplice. Soprattutto per una come lei, abituata ad essere bella, brava, divertente, simpatica e solare. Stiamo parlando della showgirl argentina Belen Rodriguez, ormai da qualche anno uno dei volti più famosi della tv italiana. Programmi in prima serata, spot pubblicitari, servizi fotografici, gossip. Il suo nome è dappertutto. Anche, però, nelle intercettazioni che inchiodano Giampaolo Tarantini nel processo di Bari accusato di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione. Esatto, il pr o manager, che dir si voglia, è accusato di procurare ragazze a Silvio Berlusconi. Tra queste appare anche il nome di Belen. Questa settimana, su ” Diva e Donna“, ecco le conversazioni shock tra il leader di Forza Italia e la showgirl.
Intercettazioni
Era il gennaio del 2009 quando Silvio Berlusconi parlava con Belen dicendole ” Se un giorno avessi la voglia di passare una cena con me o di vedermi, io sono a tua disposizione….Sappi che hai un estimatore che ti vuole bene”.
Ma il dialogo va avanti: ” Con il tuo ragazzo è tutto finito?”, chiede l’ex premier riferendosi alla storia con il calciatore Marco Boriello. E ancora, si parla del programma ” Scherzi a parte“, condotto da Belen: ” Avevo tante pressioni da Briatore per mettere la sua, che era già fissata, ho dovuto veramente fare una pressione….”.
“Puoi immaginare chi è stato che ha detto…” E Belen risponde: ” Lo immaginavo….Adesso ho la conferma…”
Berlusconi aveva infatti chiesto a Tarantini di informarsi su Belen. Una volta svolto il suo compito, Tarantini l’avrebbe presentata a Berlusconi. Il resto lo conosciamo bene.
Carriera
Il periodo nero della bella argentina non si ferma qui. Flop al cinema con ” Non c’è 2 senza te“, flop con il suo ultimo programma, ” Come mi vorrei“, flop con il brano ” Amarti è folle“, che incuriosisce ma nessuno sembra calcolarlo davvero. E poi la presunta crisi con Stefano De Martino, poi prontamente smentita con dichiarazioni su tutti i giornali…..Dobbiamo preoccuparci? Belen sta scendendo dalla cresta dell’onda? Per il momento l’unica ospitata televisiva ottenuta è stata quella da Maria De Filippi a ” C’è Posta per te“. E le classiche apparizioni alle sfilate di moda milanesi concluse da poco. Qualche party in via Montenapoleone. Ma niente progetti veri all’orizzonte. Nemmeno una nuova pubblicità in intimo per creare polemiche tra gli automobilisti. Forse è davvero il caso di preoccuparsi.
Post a new comment