Mi è stato dato da Provare per voi uno dei nuovi rossetti Marc Jacobs Le Marc nella colorazione Infamous.
Fa parte delle nuove 20 tonalità collezione primavera 2015… 20 colori… sono tantissimi!! Ho avuto la fortuna di ricevere un colore meraviglioso: il 228 Infamous, lo adoro è il perfetto My Lips But Better, un rosato carne caldo che rimpolpa e rende le labbra molto sexy pur rimanendo discreto come un nude. Ha una texture cremosissima e il colore è ultra pigmentato e molto resistente.
Partiamo dal packaging: scatolina in cartone molto elegante bianco e nero, la scritta Marc Jacob argentata. Il corpo del rossetto è pesante e molto chic con chiusura a click calamita, mi piace tantissimo, dalla dimensione mi aspettavo più contenuto, invece sono 3,6 gr.
Leggo che possiede un complesso di peptidi che stimola la produzione di collagene ed è ricco di burro di cacao quindi molto idratante e confortevole. La stesura infatti è morbida, rende le labbra vellutate è davvero piacevole da applicare, scivola sulle labbra come un burrocacao, ma è un signor rossetto molto coprente alla prima passata.
Il colore che ho si presta ad essere applicato senza specchietto. Presenta un finish opaco, molto elegante, è brillante, ma discreto e per quanto riguarda la durata posso dire che resta perfetto per una mattinata senza ritocco, oltre non l’ho mai testato, i miei rossetti non superano mai la pausa pranzo o un qualsiasi pasto, perchè non capisco come si possa far durare un rossetto mangiando, poi usando fazzoletti o lavando successivamente i denti post pasto :P.
Il prezzo di € 29,50 è un po’ altino, ma è davvero un ottimo rossetto di gran qualità, così confortevole, una volta applicato quasi me ne dimentico, è amore!
E voi? Conoscete questa linea?
E’ un’ esclusiva di Sephora