Il “marsala” è stato decretato colore dell’anno da Pantone®. Se non siete art director, grafici, illustratori, stampatori, forse non sapete che cosa è Pantone®. In parole povere è un istituto che fornisce i “codici ” a tutti i creativi per tradurre i colori che hanno in mente nella stampa. Che può essere carta, plastica, legno, stoffa….Per darvi un’idea, qui sotto un’ambientazione tutta marsala, dal sito Pantone
Bello, vero? Forse qualcuno potrà obiettare che non sembrano colori primaverili, ma sono colori raffinati e facili. Il make up che si ispira al “marsala” sta bene alle brune e alle bionde, di giorno e di sera, non richiede abilità particolari nell’ applicazione. Il risultato sarà sempre in armonia con la carnagione e gli occhi, con eleganza.
Il trucco marsala da Elizabeth ArdenBeautiful Color Eye Shadow è un ombretto multifunzionale arricchito con i principi attivi dello skincare Elizabeth Arden, garantisce la massima saturazione del colore e una tenuta straordinaria. La consistenza omogenea e ricca della nuova formula è a prova di increspatura, uniforma, illumina e tonifica l’aspetto della zona perioculare.
Questo rossetto morbido e lussuoso, ricco e intenso è arricchito da Volulip™, offre un colore luminoso e brillante ed un comfort estremo a lunga tenuta. Le labbra appaiono piene di volume, più giovani, distese e ridensificate.
Il make up è disponibile da gennaio nelle profumerie concessionarie Elizabeth Arden.