La storia di una fiaba senza tempo da vivere sulle mani grazie alla magia degli smalti Gelish e Morgan Taylor. La primavera sarà piena di colori magici creati da Gelish e Morgan Taylor per Cenerentola 2015. Le due collezioni, presentate in occasione del lancio del film di The Walt Disney Picture “Cenerentola”, sono ispirate al mood del film. Le sei sfumature che vi voglio far vedere possono essere indossate sia in versione semi-permanente targata Gelish o nel classico formato nail polish firmato Morgan Taylor. Nelle gallery i nuovi colori degli smalti ispirati a Cinderella firmati Morgan Taylo e Gelish.
- Gelish viene applicato in salone e rimarrà impeccabile per più di tre settimane. Morgan Taylor, invece, vi regalerà il sogno di una manicure da favola dove e quando lo desiderate, anche home made.
- Cinderella Collection è in edizione limitata a partire da febbraio 2015 e sarà disponibile presso una rete di distributori selezionati.
- Per ulteriori informazioni: www.gelish.com
Morgan Taylor: i nuovi colori degli smalti ispirati a Cinderella
Gelish: I nuovi colori degli smalti ispirati a Cinderella
Qualcosa sul film
La storia di “Cinderella” narra le sorti della giovane Ella (Lily James) il cui padre mercante si risposa dopo la morte della madre. Desiderosa di sostenere il padre amorevole, Ella accoglie la matrigna (premio Oscar® Cate Blanchett) e le sue figlie Anastasia (Holliday Grainger) e Drisella (Sophie McShera) nella casa di famiglia. Ma, quando il padre di Ella scompare improvvisamente, la giovane si ritrova in balia della gelosia e della crudeltà della nuova famiglia. Relegata così a niente più che una serva, coperta di cenere e non a caso ribattezzata Cenerentola, Ella perde facilmente il lume della speranza. Eppure, nonostante le crudeltà che le riservano, Ella è determinata a rispettare le ultime parole della madre, continuando ad “avere coraggio ed essere gentile”. Ella non cede alla disperazione né disprezza coloro che la maltrattano. Poi, dopo aver incontrato nel bosco un raffinato e gentile straniero, ignara del fatto che sia un vero principe e non solo un apprendista al Palazzo, la giovane finalmente sente di aver trovato la sua anima gemella. Egli pare rappresentare la sua fortuna e la sorte sembra destinata a cambiare quando dal Palazzo Reale viene proclamato un invito aperto a tutte le fanciulle per partecipare al gran ballo, alimentando ancor più le speranze di Ella di incontrare ancora una volta l’ affascinante Kit (Richard Madden). Ahimè, la matrigna le proibisce di andare al ballo ma, come in tutte le buone fiabe l’aiuto è a portata di mano, e una donna mendicante con benevolenza si fa avanti (due volte candidato all’Oscar Helena Bonham Carter) e, armata di una zucca e qualche topo, riuscirà a cambiare la vita di Cenerentola per sempre. Diretto dal candidato all’Oscar Kenneth Branagh (“Thor”, “Amleto”), “Cinderella” è prodotto da Simon Kinberg (“X-Men: Days of Future Past,” “Elysium”), Allison Shearmur (“The Hunger Games : Mockingjay – Parte I”) e David Barron (“Harry Potter ei Doni della Morte “), con Tim Lewis (“Goldeneye “) come produttore esecutivo. La sceneggiatura è di Chris Weitz (“About a Boy”, “La bussola d’oro”).
Nelle sale dal 13 marzo 2015
Post a new comment