Appena finita la settimana della moda, per le strade è ancora un sussulto di stilisti, parrucchieri, make up artis e….Modelli. A farla da padrone sono i nuovi volti del panorama del fashion maschile. A volte non per forza famosi come molte colleghe femminili ma altrettanto chiacchierati. Vediamo quali sono quelli che stanno facendo girare la testa al pubblico femminile.
1. David Gandy
Non ha bisogno di presentazioni il testimonial di Dolce & Gabbana. Inglese, 34 anni, David Gandy è il modello divenuto celebre per lo spot del profumo del noto marchio italiano in cui veniva ritratto con uno striminzito costume bianco. Oggi è il volto più richiesto dagli stilisti di tutto il mondo per le passerelle, pubblicità e copertine. E’ fidanzato con la cantante britannica Molly King.
2. Brice Martinet
Noto al pubblico femminile soprattutto da questa sera, quando partirà “L’Isola dei Famosi“. Il bel naufrago francese farà infatti parte del cast e si preannuncia uno dei concorrenti più resistenti dal momento che ha già partecipato all’edizione di “Survivor” in Francia. Ma in Italia molti se lo ricorderanno per aver recitato nel film di Federico Moccia “Universitari-Molto più che amici“. Il modello, infatti, a 33 anni ha deciso di dedicarsi più al mondo dello spettacolo per lasciare il fashion system un po’ nell’ombra. Sta sera il grande debutto sul piccolo schermo. A seguirlo da casa ci sarà sua moglie, la fotografa Elena Falbo, conosciuta durante un servizio fotografico in Polinesia.
3. Andrea Preti
I più gossippari se lo ricorderanno per la love story con la tennista Flavia Pennetta. Ma Andrea Preti è anche un modello molto richiesto sulle passerelle e non solo. Al momento ha infatti lasciato da parte le sfilate per dedicarsi alla carriera da attore. Riuscirà nell’impresa?
4. Wouter Peelen
Sembra davvero il ragazzo perfetto. 27 anni, olandese, una laurea in Sport Management e business e una bellezza fuori dal comune. Una carriera tutta in ascesa quella di Woulter Peelen, che alla giovane età di 27 anni ha già collezionato campagne per Armani, Zegna, Cartier, Hugo Boss e, ovviamente, la copertina a cui tutti aspirano: quella di Vogue.
5. Mariano di Vaio
Umbro, 25 anni, fidanzato con una ragazza di Perugia, Mario di Vaio è il modello più social di tutti. E’ infatti uno style-blogger seguito in tutto il mondo, conta ben 2 milioni di follower su Instagram e le sua foto spopolano su Facebook. Non ha ancora raggiunto successo con i grandi brand ma è di certo una personalità da tenere d’occhio.
6. Dae Na
Se la moda guarda molto ai mercati asiatici, non poteva mancare l’ascesa dei modelli con affascinanti occhi a mandorla in Europa. Dae Na è un giovanissimo sudcoreano, ha solo 22 anni ed ha già sfilato per i più importanti marchi come Ermanno Scervino, Dolce&Gabbana, Moschino e Richmond. Ha inoltre alle spalle due campagne per Diesel e Tom Ford.
Qual è il vostro modello preferito? Scriveteci!
Post a new comment