Home   /   news  /   MAC presenta Brooke Shields, la nuova Limited Edition
MAC presenta Brooke Shields, la nuova Limited Edition
Share Button

MAC annuncia la collaborazione con Brooke Shields per una nuova collezione di make up ispirata alla leggendaria attrice.

Brooke Shields, una beauty icon senza tempo

«Il mondo non ha mai visto una bellezza come quella di Brooke Shields». Sono le parole che introducono la collezione sulla home page del sito ufficiale di Mac Cosmetics e Brooke è davvero una beauty icon senza tempo. Prima di Cara Delevigne ciglia le più desiderate e le più imitate, l’indimenticata interprete di Laguna Blu è un concentrato di intelligenza e bellezza, grazia e vitalità.

BrookeShields è la nuova testimonial di Mac Cosmetics

Una collaborazione coinvolgente

L’attrice stessa rivela perchè ha scelto di collaborare con il brand di cosmetici: “sono una fan di Mac Cosmetics da sempre. Adoro le collezioni Mac e le loro immagini: è un marchio divertente”. E la partnership non si limita solo al prestare la propria immagine: “per me questo progetto è molto diverso dagli altri perché non sono stata solo la modella o il volto della collezione. In Mac desideravano veramente il mio contributoe volevano che questa fosse la mia collezione. Sono stata coinvolta in ogni singola fase del processo”.

Il dualismo dell’ispirazione

La collezione si ispira all’animo elcettico dell’attrice e riflette entrambi i lati della sua personalità grazie alle stupende sfumature di colore, perfette per creare un day look sofisticato e un sensuale look da sera. “Non riuscivo a decidermi fra due diversi look: uno era fresco e impalpabile, l’altro più ricco, sensuale e drammatico. Ho detto a Mac che non riuscivo a decidermi e a scegliere uno dei due. Dovete dirmi cosa è più appropriato. Ho sempre avuto una dualità nel mio essere e nel mio modo di vivere. E Mac mi ha risposto: bene, perché non le scegliamo entrambe? È stato fantastico”. In questo modo è nata la dualità della collezione.

La collezione

La collezione firmata dall’artista è davvero notevole e il focus è naturalmente sullo sguardo: due ombretti mono, un set e accessori vari per sopracciglia, un mascara in Optimum Black e una strabiliante palette di ben 15 differenti tonalità di ombretto, vero pezzo forte della collezione. La Limited Edition è arricchita anche da due lipgloss, due rossetti, due nail laquer, una terra abbronzante e naturalmente una crema base colorata, disponibile in due tonalità. La collezione è resa ancora più speciale da un packaging grigio brillante, illuminato da accenti arancio vivo, la cui ispirazione è l’arredamento della casa di Brooke a Manhattan.

La Collezione Brooke Shields di Mac

Una collezione di colori in edizione limitatat di tonalità e finish personalmente scelti da Brooke Shields e ispirati ai suoi look preferiti per il giorno e per la sera: semplici, mederni, stupendi.

  • MAC Brooke Shields Collezione in edizione limitata.
  • Disponibile da ottobre 2014 per 4 settimane. In selezionati punti di vendita MAC e online.

 

Tags

Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *