La notte più spaventosa dell’anno si avvicina e perchè non prepararsi a indossare una manicure davvero terrificante?
La Manicure di Halloween di Morgan Taylor
Morgan Taylor ha creato un Kit di smalti pensato apposta per Halloween: le unghie verranno trasformate nell’accessorio must have per completare il vostro look spaventoso, per non passare inosservate.
Il Kit esclusivo
La Morgan Taylor Halloween Collection 2014 potrebbe sembrare semplice ma a volte è l’essenziale a fare la differenza. Il Kit consiste in due tonalità di smalti e un toap coat: i colori sono l’immancabile nero ultra lucido Little Black Dress e una nuance di arancio acceso Orange Crush. A completare il kit, il top coat “Make It Last” sarà il tocco in più per un nailstyle da “paura”, per rendere la vostra manicure immune a qualsiasi avventura che la serata vi riserverà .
Nero essenziale
Little Black Dress è un nero lucido e cremoso. In una sola passata regala un nero laccato intenso. La formula è super pigmentata e si stende facilmente. Perfetta per illminare la nail art di Halloween.
Arancio spaziale
Orange Crush è un arancio neon. È una nuova sfumatura Morgan Taylor e la formula avanzata consente in solo due passate di ottenere una coprenza totale. Il colore è super luminoso. Una passata di top coat Make It Last dona un fonish glossy alle unghie e sprigiona un piacevole aroma.
Due colori puri ed essenziali per il Kit Halloween di Morgan Taylor, due nuance con cui lasciarsi ispiare per creare una Nail Art davvero originale e spaventosa.
- Prezzo consigliato al pubblico: 30,00€
- Disponibile nei migliori saloni di bellezza
Post a new comment