Home   /   capelli  /  Note di bellezza  /  New  /   Trecce nuove per la prossima estate
Trecce nuove per la prossima estate
Share Button

Posh Riot-compagnia della bellezza per Grinko

POSH RIOT, l’elegante rivoluzione dell’ hair style, sono le trecce nuove per la prossima estate

Da Salvo Filetti, hair designer per Compagnia della Bellezza, c’è sempre da aspettarsi una storia, un sogno, un delirio materializzati negli hair look che propone ogni stagione. Niente di scontato e niente di banale.  La collezione Donna Primavera-Estate 2015 di Sergei Grinko viene interpretata da Salvo Filetti attraverso un connubio inusuale che unisce nella sua acconciatura il concetto di ribellione, RIOT, e di raffinata eleganza, POSH, creando un’immagine visionaria. Coraggiose amazoni? Vendicative Erinni? La forza della proposta c’è, ma un’unita ad una raffinata eleganza.

Posh Riot compagnia della bellezza per Grinko

Chi meglio di Salvo Filetti può raccontare le sue “nuove trecce per la prossima estate”?

“Traiettorie grafiche intrecciate a rilievo sulla testa e proiettate indietro. La nuca il punto focale dove, con una sapiente tecnica ricamo/sfilatura di microciocchettine, le treccine si trasformano in piume. Il colpo di scena stilistico si concretizza poi con i ghiri gori wet look con le peluriette frontali, scolpiti ad uno ad uno sulla fronte, che evocano un’eleganza minimalista d’inizio ‘900”

Posh Riot di Salvo Filetti Compagnia della Bellezza per Grinko

 Volete copiare le nuove trecce?

Da sole è sicuramente impossibile. Se non avete amiche o sorelle esperte, meglio affidarsi a un salone Compagnia della Bellezza!

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *