HO COMPRATO IL MASSAGGIATORE ANTICELLULITE SEPHORA PER ME E PER PARLARNE CON VOI
Sull’onda dell’entusiasmo a seguito dell’acquisto dell’ennesima crema anticellulite (naturale) su cui ripongo molte speranze 🙂 , mi sono detta: perché non aumentare l’efficacia del mio massaggio manuale?
La sua forma è ispirata alle tecniche di massaggio che si usano nei centri estetici, i due rulli hanno in superficie delle sfere e, ruotando sulla pelle, stimolano la circolazione e dovrebbero avere un effetto rassodante sulla pelle a buccia d’arancia.
Sono sempre stata scettica su questo tipo di attrezzi, ma essendo il costo contenuto, consigliata da un’amica, che ne aveva già testato l’efficacia, l’ho provato e non mi dispiace affatto!
Dopo aver massaggiato la crema per un po’, mi dedico all’azione dei due rulli: immediatamente la pelle risulta lievemente arrossata e con l’impronta dei pallini, nulla di preoccupante, è solo indice che qualcosa riesce a smuovere, grazie ai dentini massaggianti e alla posizione divergente dei due manipoli rotanti.
Inoltre ciò che apprezzo è che continuando a massaggiare con movimenti in su e in giu per tonificare e a spirale per decongestionare, la crema riesce ad assorbirsi del tutto e mi sembra finalmente di averla stesa adeguatamente. Insisto in particolare sulle parti “problematiche” sull’esterno coscia e devo dire che ho notato un leggero miglioramento.
Chiaramente credo che l’azione sinergica di attività fisica, alimentazione e massaggio siano il trittico essenziale affinchè la prova costume sia un successo, ma trovo efficace e, devo dire, divertente l’utilizzo di questo oggetto di Sephora. L’unico neo: l’impugnatura, la trovo scomoda, specie con le mani unte di crema, se almeno il manico avesse avuto un rivestimento morbido, magari in spugna, sarebbe stato antiscivolo e pratico.
Io l’ho pagato € 12,90 da Sephora, ora è in offerta a € 7,50
Voi cosa fate per la prova costume?
Articoli correlati: corpo perfetto
Post a new comment