Rimandiamo i consigli sulle diete, sugli esercizi fisici ad ad un altro momento. Ma né la linea perfetta, gli addominali scolpiti, i bicipiti d’acciaio possono far passare in secondo piano una pelle non curata, asfittica, rilassata….E spero conveniate con me che punti neri, pelle untuosa o al contrario screpolata, renderebbero sgradevole persino Brad Pitt. E allora, teniamo in ordine il nostro uomo e, se non è di quelli che frequentano abitualmente le profumerie, procuriamogli noi gli strumenti. Siate certa che ve ne sarà grato e diventerà l’allievo più costante e disciplinato nel seguire le poche regole per la pulizia e la bellezza della pelle.
Una nuova linea di prodotti per lo skin care maschile è sempre un evento, infatti non si può certo dire che ne vengano proposte (per ora) con la frequenza di quelle femminili.
Questa che vi presentiamo, e che sarà in profumeria da luglio, ci piace molto. Semplice ma accurata, chiara nei concetti, prodotti essenziali per la cura e la rasatura, progettata per uomini moderni alla ricerca di semplicità, efficacia e rapidi risultati.
Una gamma snella di prodotti essenziali per la cura e la rasatura, progettata per uomini moderni alla ricerca di semplicità, efficacia e rapidi risultati. Un approccio diretto, esperto, innovativo.
Si chiama Guest Men, Easy Skin Care LA BEAUTÉ’ QUI FAIT MÂLE! (La bellezza che fa maschio!)
Chiaro, o no?
Vediamo le caratteristiche:
Per divulgare questo concetto della bellezza maschile, il suo ideatore Daniel Azoulay ha creato una prima SPA all’interno dei magazzini Printemps di Boulevard Haussman ed un secondo punto vendita GUEST MEN Store & Spa al 39 di rue Cardinet, sempre a Parigi.
Nella gallery tutti i prodotti con i prezzi:
Per info sui punti vendita:
E giusto per ricordare come dovrebbe essere l’uomo per me…
https://www.youtube.com/watch?v=1vzwC3LYA-A