Ho provato per voi lo smalto effetto gel a freddo di Isadora, che promette unghie spettacolari per giorni. Mi sono subito innamorata del colore, un meraviglioso rosso ciliegio 226 scarlet red. Lo smalto è assieme al suo top coat. La sinergia fra i due infatti dovrebbe garantire un effetto lucidissimo e lunga durata, l’effetto manicure in gel!
Si tratta di smalti gel a freddo senza utilizzare le lampade UV, ne parla Maruska qui
Appena arrivata a casa, li ho provati subito:
Il packaging non è di appealing, ma l’impugnatura è comoda e antiscivolo. Il pennellino è largo rispetto ad altri smalti, se si hanno unghie piccole quindi bisogna fare attenzione all’espansione nel momento in cui si stende, lo smalto è fluido e molto coprente. Ho fatto solo una passata e il colore era davvero magnifico.
Rispetto ad altri smalti la stesura è davvero facile e veloce e non è necessario passarlo due volte. Inoltre si asciuga molto in fretta. Questo è l’effetto del Gel Nail Lacquer appena steso:
E’ davvero bello, luminoso e intenso già da solo, ma l’effetto gel si ottiene applicando il suo Gel Nail Lacquer Top Coat che crea un film protettivo, resistente e lucidissimo sulle unghie; questo l’effetto finale una volta asciugato:
Le mie unghie splendono, è davvero un effetto intenso!
Per quanto riguarda la durata, ho notato che è molto resistente (generalmente su di me, gli smalti non durano più di tre giorni!), il colore è rimasto brillante. Inoltre ha tenuto molto bene e maggiormente rispetto a d altri smalti e soprattutto non si è sbeccato, restando bello e luminoso per alcuni giorni.
A me, lo smalto Isadora effetto gel a freddo è piaciuto molto e lo promuovo!
Dove trovarlo?
Nelle migliori farmacie
Post a new comment