Elisabetta Canalis colpita non più tardi di due settimane fa dal dramma di aver perso il bambino che portava in grembo, viene raggiunta nella sua Alghero dal compagno Brian Perri.
I due approfitteranno dell’occasione per godersi il primo scorcio d’estate tra sole, mare e meritato relax, come testimoniato da alcuni scatti condivisi su Instagram dalla ex-velina in cui non nasconde la sua gioia per essere tornata dopo una lunga assenza nella sua terra natale.
Ad una foto – in cui mette in mostra la prima tintarella – Elisabetta ha aggiunto il commento: “La mia isola, il mio mondo, la mia casa, la mia felicita’. My island ,my world, my home, my happiness#Sardegna #mediterraneansea”.
Poco dopo Eli, 35 anni, ha aggiunto su Twitter una foto di Brian – con cui fa coppia da quasi un anno – in compagnia del loro cagnolino accompagnato dal post: “Vi amo da morire – Loves of my life!”.
La Canalis è inoltre fresca di rientro dal Libano, in cui si è recata la scorsa settimana per un progetto Unicef dedicato proprio ai bambini dal nome ‘Vacciniamoli Tutti’ e nell’occasione sui social ha voluto raccontare le sensazioni nel vivere un’esperienza così forte a pochi giorni dal tragico evento che l’ha colpita.
“Una delle esperienze più significative della mia vita – ha cinguettato Elisabetta – Grazie Unicef per questo meraviglioso regalo”.