I capelli d’estate sono sempre un problema: tagliarli? schiarirli? fare una permanente? Nessun taglio, nessun colore e nessuna piega sembrano resistere agli attacchi del sole, della salsedine, dell’ acqua di mare e, anche se risolviamo il problema della detersione e del trattamento (vai all’articolo), lo styling è il punto dolente. Non sempre si riesce a “riprodurre” il tocco del nostro parrucchiere di fiducia e allora via con elastici e mollette per raccogliere le chiome ribelli.
Abbiamo chiesto a Salvo Filetti, hair designer di Compagnia della Bellezza, i consigli per lo styling dei capelli d’estate: la risposta è BEACH WAVES, la moda da spiaggia!
Già dalle foto si può capire che il look sarà facilissimo da mantenere. L’ ondulazione ultranaturale su tutta la lunghezza del capello, come quella creata dalla brezza del del mare, le sfumatura dorate effetto “baciato dal sole” …. sono ottenute con il trattamento Sunshine Star.
Salvo Filetti dice STOP alle acconciature statiche e rigorose e GO all’effetto “sea salt”, apparentemente spettinato per un perfetto styling da spiaggia.
Lo propone in due versioni: ondulato ed effetto Wet Look. Entrambe naturali, luminose e dinamiche: in perfetta simbiosi con il sole, il vento e il mare. E la sera? Splenderanno anche sotto le luci della discoteca
Guardate la gallery e scegliete il vostro stile per i capelli d’estate:
Dove realizzare il Look Beach Wave?
NEI SALONI COMPAGNIA DELLA BELLEZZA! Con il nuovo servizio Beach Waves garantiscono un effetto duraturo per tutte le vacanze estive: 6 settimane all ’insegna di capelli naturali…come baciati dal sole!
Post a new comment