Per Cameron Diaz, la Popstar Rihanna è una vera icona di stile, e appare sempre impeccabile qualsasi cosa indossi.
L’attrice inoltre invidia la bella cantante per la sicurezza con la quale sfoggia i suoi look e ammira la sua tranquillità di fronte alle telecamere.
In un’intervista rilasciata all’edizione francese del magazine ‘Grazia’, Cameron afferma: “La mia icona di stile è Rihanna. Lei trascende qualsiasi cosa indossi.”
Nonostante il parere lusignhiero della Diaz, molto spesso la cantante originaria delle Barbados ha spesso fatto parlare di sé per i suoi outfit, a volte ritenuti dalla critica eccessivi e provocanti: l’esempio più recente risale agli inizi di Giugno quando la popstar si presentò ai CFDA Awards con indosso un abito tempestato da 230,000 cristalli di Swarovski che non lasciava assolutamente nulla all’immaginazione.
Cameron, autrice di ‘The Body Book’, non si esime dall’esprimere i suoi apprezzamenti per il corpo femminile, focalizzando le sue attenzioni sulla salute personale e il fitness, e – nel corso dell’intervista – afferma di non avere una parte del corpo prediletta.
E scherza: “È come chiedere ad una madre quale sia il suo figlio preferito! Sarebbe come affermare che le altre parti del corpo non vanno bene. Io amo il mio corpo per intero.”
Post a new comment