Prima i figli, poi il matrimonio. Ormai è la regola. Non sfuggono Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che presto si diranno di si, sembra il 19 luglio alla fine dei Mondiali brasiliani in cui l’ex-centrocampista del Milan è impegnato con la nazionale del Ghana.
I due a quanto pare vorrebbero sposarsi in Sardegna e in particolare nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo, la parrocchia di Don Raimondo, zio dell’ex-velina.
La coppia, stando a quanto riportato dal settimanale Novella, nell’occasione vorrebbe anche battezzare il piccolo Maddox, 2 mesi, nato lo scorso 15 Aprile.
Il matrimonio giungerà a coronamento di un amore lungo 3 anni, cominciato nel 2011, quando il giocatore era a Milano e, da allora, la loro storia è sempre andata a gonfie vele.
Intanto Melissa, 28 anni, ha raggiunto Kevin, 27 anni, in Brasile per supportare da vicino il fidanzato che in serata con il suo Ghana si giocherà le residue speranze di centrare la qualificazione agli ottavi di finale nella partita contro il Portogallo.