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Armani Code Ice, nuova seduzione
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Chris Pine © Brigitte Lacombe

Chris Pine © Brigitte Lacombe

 

Code. Una parola evocativa  dello stile Armani. Per Giorgio Armani avere un ‘codice’ significa scegliere l’eleganza, la modernità, la raffinatezza e la semplicità.

Fedele allo spirito dell’originale Armani Code, la firma orientale aromatica di Code Ice magnetizza l’aria con una scia sensuale e seducente creata da Alberto Morillas, Maestro Profumiere di Firmenich.

Quest’ondata di adrenalina aggiunge un’esplosione di freschezza all’intensità della fragranza. Le acidule note esperidate si combinano con le spezie dolci, che si fondono ai legni fortemente aromatici. Il limone, la salvia sclarea e la fava tonka, miscelati insieme, esaltano il delicato e tonificante aroma della menta piperita.

Una nuova sfumatura di seduzione per l’uomo Code, che cede il suo smoking per un’ eleganza più libera e disinvolta.Questa è una colonia intensa e tuttavia decisamente fresca.

Armani Code Ice

Armani Code Ice

Il flacone: una versione casual chic, ma sempre con la stessa silhouette: il flacone iconico ispirato alla giacca dello smoking Armani, dalla linea pulita e maschile, reinterpretato con un tocco di grigio acciaio per sottolineare il lato fresco del nuovo profumo.

Per la nuova campagna pubblicitaria Giorgio Armani ha scelto per la prima volta di utilizzare il volto di una star di Hollywood, Chris Pine, che incarna l’eleganza naturale e il carisma dell’ eterno seduttore.

I profondi occhi azzurri, lo stile innato e il sorriso affascinante fanno di lui la perfetta incarnazione dell’uomo dal fascino magnetico che simboleggia Armani Code: il massimo dell’eleganza maschile unito al glamour di Hollywood.

ARMANI CODE ICE Eau de Toilette

Prezzi al pubblico consigliati

Eau de Toilette Spray 50 ml – € 67,50

Eau de Toilette Spray 75 ml – € 86,00

da fine maggio

armanibeauty

 

 

 

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Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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