Una cascata, una pioggia, un turbinio di fiori: è Flower Crush, il make-up firmato Yves Saint Laurent per la Primavera/Estate 2014. E’ sempre un evento, il lancio di un trucco della grande griffe
Non delude mai, sia quando propone colori di rottura, sia quando, come in questo caso, si declina negli innocui colori dei fiori. Ma, attenzione, l’effetto glamour non manca mai. Dai rosa delle più delicate peonie al porpora intenso di iris e violette, dall’aspetto innocente ma dal profumo inebriante.
Anche il visuel della campagna rispecchia questo dualismo: un angelo dagli occhi azzurri, palpebre e labbra dipinte di rosa delicato,che vestito di pizzo nero, sovrasta e domina il suo uomo.
“Volute di petali, un turbinio di rose e di peonie, Una tempesta di mille fiori avvolge la donna Yves Saint Laurent in un vortice ardente, dolce, sensuale”
- Solo le parole che raccontano l’ispirazione di Lloyd Simmonds, direttore artistico del maquillage Yves Sain Laurent Beauté, creatore dello Spring Look Flower Crush. Chi meglio di lui può descrivere l’incredibile cascata di tutti i fiori più belli, più delicati della primavera nei colori del look? Guardare per credere:
YSL Palette collector Flower Crush:
YSL Flower Crush Gloss Volupté
YSL Flower Crush Rouge Volupté
YSL Flower Crush La laque couture
Post a new comment