Monsieur Christian Dior diceva «Essere trasformata nella donna più bella che esista: è questo il sogno di ogni donna»
“Eva Herzigova, davanti all’obiettivo di Patrick Demarchelier, incarna ancora una volta la bellezza solare di Capture Totale.”
Forse non tutte le donne aspirano a tanto, ma sicuramente tutte vogliono apparire al meglio, ritardare l’invecchiamento, avere una pelle perfetta. Perché ormai l’abbiamo capito tutte, la vera bellezza passa prima di tutto per la perfezione della pelle, per la sua compattezza, luminosità, assenza di rughe. Il make-up non può avere la funzione di “coprire”, ma di “esaltare”.
La ricerca, nel campo della cosmetica, sta superando se stessa. Le promesse sono esaltanti, i risultati possono esserlo altrettanto. Costanza, continuità, stile di vita sano e…prodotti d’avanguardia.
Come Dreamskin di Christian Dior. Un trattamento anti-età rivoluzionario non colorato, in grado di agire simultaneamente sulla qualità della pelle e sull’uniformità del colorito per offrire a tutte le donne, indipendentemente dalla loro età e dalla loro carnagione, una pelle visibilmente perfetta, anche senza trucco.
Dream Skin di Christian Dior
Trattamento anti-età globale creatore di pelle perfetta, corregge rughe, pori, macchie, rossori, colorito spento
Un unico gesto per rispondere alle esigenze più sentite delle donne: trattamento anti-età globale, trattamento anti-macchie o trattamento affinante-levigante.
LA DOPPIA EXPERTISE DIOR AL SERVIZIO DELLA PELLE PERFETTA
Per rispondere al doppio obiettivo di qualità di pelle (perfezione dei rilievi) e di uniformità del colorito (perfezione del colore), la Scienza Dior vanta due expertise fondamentali:
40 ANNI DI EXPERTISE OTTICA CUTANEA Grazie alla quale la Scienza Dior ha potuto capire in che modo la pelle assorbe, tratta e diffonde la luce per definire un principio di perfezione ottico unico, in grado di adattarsi a tutti i tipi di pelle, indipendentemente dall’età o dalla carnagione.
15 ANNI di EXPERTISE BIOLOGICA SULLE CELLULE STAMINALI ADULTE, all’origine della perfezione dei rilievi cutanei, e costruita in collaborazione con i centri universitari più rinomati del mondo (Università di Stanford negli Stati Uniti e di Modena in Italia).
Queste due expertise sono per la prima volta all’interno della stessa formula per dare vita a Dreamskin, un trattamento ibrido eccezionale, in grado di agire in superficie così come in profondità.
Dior accetta anche la sfida di un lusso più responsabile e di uno sviluppo sostenibile più creativo. È in quest’ottica che la Maison Dior Maison dedica a Capture Total, la sua crema-icona, la sua ultima innovazione: una ricarica eco-creativa che permette di ricaricare con un solo clic il prezioso vaso «scrigno» con una facilità sorprendente.
Prezzi suggeriti (ogni rivenditore è libero di fissare il proprio).
Capture Totale Dreamskin 30 ml euro 102,70
Multi-Perfection Crème Refill 60 ml euro 137,34
Per saperne di più: dior.dreamSkin
Post a new comment