Home   /   capelli  /  Social  /  New  /   Barbie Loves Salvo Filetti
Barbie Loves Salvo Filetti
Share Button

E’ amore vero. Dal 2011  Salvo  Filetti Hair, Designer di Compagnia  della  Bellezza, crea una collezione di acconciature da sposa per Barbie. Perchè non è mai troppo tardi per giocare e per sognare.

_Salvo Filetti e la sua Barbiecalata MG_4933

BARBIE  SPOSA… la nuova capsule collection di Barbie Loves Salvo Filetti, nasce dalla collaborazione con L’Oreal Professionel e Mattel. Lo stilista ha tagliato, colorato e messo in piega i capelli di 23 Barbie creando hair look estrosi e originali per la fashion doll più famosa al mondo.

Nel “gioco” di Salvo, Barbie è una sposa audace, dallo stile camaleontico e originale, una autentica fashion icon che vuole esserlo anche nel giorno del suo matrimonio.

barbie_sposa_renaissance_ tagliata 1

 

barbie_sposa_renaissance_scalata tagliata 2

barbie_sposa_aristochic tagliata _2

barbie_sposa_aristochic tagliata _1

I quattro look sono stati creati ispirandosi alle più belle acconciature delle Collezioni Sposa di Compagnia della Bellezza, rigorosamente in total white.

Salvo ha voluto rappresentare due categorie di spose: le Aristochic , un trend che riprende motivi nobili, raffinati, dai volumi curati, dalla Claudia Cardinale del Gattopardo a Audrey Hepburn di Colazione da Tiffany…..

…… e lo stile Renaissence, ovvero intrecci a profusione per creare atmosfere romantiche e ingenue.

 

Hair Design: Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza

Copyright Immagini: Compagnia della Bellezza

Prodotti: L’Oreal Professionnel

Abiti da sposa: Marco Strano Fashion Designer

Foto: Antonio Di Maria

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *