E’ amore vero. Dal 2011 Salvo Filetti Hair, Designer di Compagnia della Bellezza, crea una collezione di acconciature da sposa per Barbie. Perchè non è mai troppo tardi per giocare e per sognare.
BARBIE SPOSA… la nuova capsule collection di Barbie Loves Salvo Filetti, nasce dalla collaborazione con L’Oreal Professionel e Mattel. Lo stilista ha tagliato, colorato e messo in piega i capelli di 23 Barbie creando hair look estrosi e originali per la fashion doll più famosa al mondo.
Nel “gioco” di Salvo, Barbie è una sposa audace, dallo stile camaleontico e originale, una autentica fashion icon che vuole esserlo anche nel giorno del suo matrimonio.
I quattro look sono stati creati ispirandosi alle più belle acconciature delle Collezioni Sposa di Compagnia della Bellezza, rigorosamente in total white.
Salvo ha voluto rappresentare due categorie di spose: le Aristochic , un trend che riprende motivi nobili, raffinati, dai volumi curati, dalla Claudia Cardinale del Gattopardo a Audrey Hepburn di Colazione da Tiffany…..
…… e lo stile Renaissence, ovvero intrecci a profusione per creare atmosfere romantiche e ingenue.
Hair Design: Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza
Copyright Immagini: Compagnia della Bellezza
Prodotti: L’Oreal Professionnel
Abiti da sposa: Marco Strano Fashion Designer
Foto: Antonio Di Maria
Post a new comment