Le novità, nel campo dei mascara, non conoscono flessioni. E’ uno dei prodotti basici per la bellezza, ma non dei più “facili”.
Trovare il “nostro” mascara, non è una faccenda semplice. Prima di tutto perchè è il make-up più a contatto con gli occhi, spesso migra al loro interno e va a contatto della cornea, quindi dobbiamo fare attenzione affinchè non ci provochi nessun tipo di irritazione. Ha raggiunto inoltre un tale livello di tecnologia e performances, diversificate e sofisticate, che a volte ci può essere l’imbarazzo della scelta. E, ahimè, solo il test sulle nostre ciglia può dire se abbiamo scelto bene. Senza contare la scelta del colore: anche il nero si declina in mille sfumature e intensità. Inoltre, uscire dallo scontato nero o marrone, ci apre infinite possibilità per far risaltare il colore dell’iride. Ma per questo Vai all’articolo del nostro make-up designer Amedeo, dove tutti i segreti dei truccatori professionali sono svelati.
Qui ti presentiamo tutti i più nuovi mascara della primavera/estate 2014, illustrati da questa bella immagine di Charlotte Kemp Muhl per Maybelline NY
THE BLACK REVENGE è il nuovissimo colore del mascara Big Eyes di Maybelline NY, per ciglia extra-black. Vedere Kemp Muhl!
Ma la particolarità di Big Eyes sono i due applicatori che permettono di attenere un’ effetto a tutto tondo, per uno sguardo a 360°
- l’applicatore con setole a spirale volumizza e solleva le ciglia superiori una ad una dalle radici alle punte
- lo speciale mini-applicatore cattura e definisce perfettamente le ciglia inferiori senza sbavature
Prezzo al pubblico consigliato euro 12,99
E ancora, nuovi mascara che promettono occhi grandi, ciglia folte, nessuna sbavatura, lunghezze infinite…..
Post a new comment