Home   /   Social  /  Trucco  /   Halloween, il trucco soft
Halloween, il trucco soft
Share Button

Visuel di Revlon per sinfulcolors

Ci sono vari modi di interpretare Halloween. I bimbi vanno per case con mantelli e cappellaci (e non fanno paura a nessuno) chiedendo “dolcetto o scherzetto?”. I più giovani (e non solo, ahimè), si travestono secondo le icone del terrore: cadaveri, mostri,  vampiri e si rovesciano addosso tonnellate di sangue finto. Ognuno faccia quello che crede, anche se a noi, se si sono superati i 16 anni, non piace.

Pensiamo che si possa interpretare la festa con fantasia, con allegria e soprattutto con un tocco di originalità e buon gusto.

Abbiamo preso ad esempio questa immagine dove la streghetta non fa paura a nessuno, ma i colori iconici di Halloween ci sono tutti. Seguite i nostri consigli: avrete un perfetto Halloween Look, senza perdere un briciolo di fascino e soprattutto la vostra personalità.

Lo smalto è il modo più modo facile e veloce per entrare subito nell’ atmosfera di Halloween. Eccovi le proposte di Sinfulcolor di Revlon

I colori? quelli più audaci, dalle tonalità elettriche che vanno dall’arancione delle zucche al nero della notte, dal rosso sangue al grigio scuro dei vampiri e al viola porpora per creare effetti «magici».

no images were found

Ma anche il make-up può regalare effetti speciali pur restando nell’ambito del buon gusto. Ecco alcuni prodotti ad hoc

no images were found

 

 

 

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *