E’ qusto il periodo in cui l’attenzione e la preoccupazione di quasi tutte donne, ragazze e non, si concentra sull’odiosa cellulite vedi articolo. Ci sembra una buona idea questa iniziativa di Clarins, perché associa all’utilizzo dei prodotti anticellulite, il concetto di alimentazione controllata e attività sportiva adeguata, senza le quali sarebbe sbagliato promettere risultati miracolosi.
Vediamo la proposta: acquistando a scelta due trattamenti corpo entro il 31 luglio, Clarins offre in omaggio un “prezioso” Body Box con, all’interno, i “body trainer” per un programma di bellezza efficace, a 360:
- un voucher per una consulenza gratuita con un nutrizionista ANSISA – Associazione Nazionale Specialisti in Scienze dell’Alimentazione – il riferimento più autorevole in materia di nutrizione presente su tutto il territorio italiano. Riservarsi la consulenza personalizzata con un nutrizionista ANSISA è davvero semplice: basta collegarsi al sito www.puoicontare suclarins.it per ottenere un primo commento nutrizionale personalizzato e prenotare la consulenza personale con il nutrizionista ANSISA nella propria città . La copertura del servizio è nazionale. Tale consulenza può essere richiesta entro il 31\12\2013.
- un pass omaggio per uno dei centri Virgin Active Club d’Italia, la più dinamica, esperta, cool, imitata catena di villaggi fitness, leader in Italia, di cui Clarins main partner, nell’ottica di un sodalizio ineguagliabile tra bellezza, benessere e forma fisica.
Completano la Body Box la guida corpo Clarins e due taglie prova: Gommage Exfoliant Peau Neuve e Lift-Fermet, la prima crema ad agire sul rassodamento e sui protagonisti chiave dell’elasticit à della pelle.
Quindi ancora una volta, è bene ricordare che per conseguire i migliori risultati in tema bellezza corpo necessario agire simultaneamente a 3 livelli:
1. utilizzare trattamenti dall’efficacia dimostrata;
2. svolgere un’attività fisica regolare;
3. seguire un’alimentazione sana ed equilibrata
E ci piace dare atto a Clarins di portare avanti un concetto sano ed educativo.
Post a new comment