Ero assolutamente scettica. Smalti semipermanenti, gel, viste alcune esperienze non positive e risultati non eclatanti, non avevo intenzione di provarli. Soprattutto mi preoccupava l’uso di lime o frese per metterlo e toglierlo. Finché ho incontrato Shellac ed è scoppiato un amore.
La prima volta mi è stato applicato al Cosmoprof nello stand di Shellac e mi è durato impeccabile più di tre settimane. Durante quella successiva sono andata presso il Salone di Giancarlo Guaccione (un personaggio, da conoscere!) c/o Runway Hair Beauty Nails via Paolo da Cannobbio, 9 a Milano, dove Lara, gentilissima e molto professionale, me lo ha tolto con le “cartine”, SENZA NESSUN USO DI LIME, poi ho scelto questo meraviglioso colore viola/blu lievemente glitterato. Non è un gel, non è un semipermanente. Si chiama Power Polish CDN SHELLAC, non contiene formaldeide, toluene o BDP, è garantito 21 giorni impeccabili.
Quindi, mi sono ricreduta e credo che non potrò più fare a meno del mio Shellac. Ormai ci ho preso gusto e sono diventata quasi un’habitué del Salone di Giancarlo. Simpatia, gentilezza e grandissima professionalità. Nei prossimi giorni mi farò spiegare bene i prodotti usati e la tecnica di applicazione. Attenzione! Se scegliete professionisti non qualificati, rischiate danni alle unghie e sedute non gradevolissime per l’eccessiva “energia” dei prodotti usati (ho provato io stessa la differenza). Entro fine giugno, ritornate: avrete tutte le informazioni dettagliate e convalidate dalla mia esperienza diretta (e dai consigli di Giancarlo).
Post a new comment