Home   /   Provato per voi  /  Trucco  /  Note di bellezza  /   Non toglietemi il mio Shellac!
Non toglietemi il mio Shellac!
Share Button

Ero assolutamente scettica. Smalti semipermanenti, gel, viste alcune esperienze non positive e risultati non eclatanti, non avevo intenzione di provarli. Soprattutto mi preoccupava l’uso di lime o frese per metterlo e toglierlo. Finché ho incontrato Shellac ed è scoppiato un amore.

La prima volta mi è stato applicato al Cosmoprof nello stand di Shellac e mi è durato impeccabile più di tre settimane. Durante quella successiva sono andata presso il Salone di Giancarlo Guaccione  (un personaggio, da conoscere!) c/o Runway Hair Beauty Nails via Paolo da Cannobbio, 9 a Milano, dove Lara, gentilissima e molto professionale, me lo ha tolto con le “cartine”, SENZA NESSUN USO DI LIME, poi ho scelto questo meraviglioso colore viola/blu lievemente glitterato. Non è un gel, non è un semipermanente. Si chiama Power Polish CDN SHELLAC, non contiene formaldeide, toluene o BDP, è garantito 21 giorni impeccabili.

Quindi, mi sono ricreduta e credo che non potrò più fare a meno del mio Shellac. Ormai ci ho preso gusto e sono diventata quasi un’habitué del Salone di Giancarlo. Simpatia, gentilezza e grandissima professionalità. Nei prossimi giorni mi farò spiegare bene i prodotti usati e la tecnica di applicazione. Attenzione! Se scegliete professionisti non qualificati, rischiate danni alle unghie e sedute non gradevolissime per l’eccessiva “energia” dei prodotti usati (ho provato io stessa la differenza). Entro fine giugno, ritornate: avrete tutte le informazioni dettagliate e convalidate dalla mia esperienza diretta (e dai consigli di Giancarlo).

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *