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50 sfumature di rosa
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Lo so, il titolo non è molto originale, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente guardando tutte le novità trucco.

E’ rosa, rosa, rosa, in tutte le declinazioni possibili. Sarà facile trovare la sfumatura che ci sta bene, senza fermarci agli abbinamenti classici (rosa bambola per le bionde, rosa corallo per le brune, ecc. ecc. ecc.). E’ bello provare, osare, al di fuori dagli schemi. Non ci sarebbero novità se ci conformassimo alle regole stabilite! E poi, osando, potremmo scoprire un inaspettato modo di valorizzarci.

Questo è il look proposto da Dick Page per Shiseido, si chiama “fucsia” ed è tutto in rosa, senza incertezze. I prodotti star sono due: La Palette di ombretti satinati, facili da stendere e da miscelare per ottenere effetti make-up modulabili. La polvere contiene perle e pigmenti che assicurano fedeltà del colore e lunga durata. Nella formula, l’attivo umettante Super Hydro-Wrap Vitalizing DE rende la texture morbida e vellutata e nel contempo mantiene idratata la palpebra senza segnare le piccole rughe. Il Trio Luminizing che vi facciamo vedere è il PINK SAND. Stenderlo su tutta l’arcata sopracciliare e delineare la palpebra superiore con un tratto netto di matita nera. Semplice e pulito.

Shiseido Luminizin Trio Pink Dands, euro 40

Ed ecco il rossetto in una splendida tonalità “Fucsia”. Perfect Rouge di Shiseido promette una maggior riflessione della luce grazie al “Red Illuminating Pearl”. Il “volumizing Oil” regala un aspetto più pieno e contorni più definiti. L’acido ialuronico trattiene l’idratazione. La gamma colori? 15, nuovissimi, declinati in tre tonalità: Nude, Rosati, Rossi e arancioni. Regole? usare sempre una matita per delineare il contorno delle labbra, RIEMPIRE CON IL PENNELLINO APPOSITO. Provare per credere, il rossetto dura perfetto molto, molto più tempo.

Shiseido Perfect Rouge euro 27

 

Ma abbiamo parlato di 50 sfumature di rosa, allora vediamone ancora un po’. Nella Gallery il rosa secondo Diego Dalla Palma

e infine qualcosa di rosa da Burberry e da M.A.C. Cosmetics

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Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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