Qualcuno forse ha arricciato il naso per lo spot del nuovo profumo Versace: Eros. Troppo di tutto? Lui troppo palestrato, troppo lustro, richiami mitologici eccessivi, sculture della grecia classica a fare da sfondo in una rappresentazione che certo non si risparmia nulla in allusioni al mondo Versace, dalla Medusa alla greca. Ebbene, a me piace molto, ma soprattutto mi diverte. Guardare un uomo bellissimo, praticamente perfetto, è un gran bel vedere. Sotto un cielo livido di nuvole e pioggia, squarciato dai lampi, Eros, il dio dell’amore, scaglia la sua freccia per farci innamorare e, con uno così, non dobbiamo aver paura di nulla!
Guarda il video dello spot, con il back stage della campagna e uno spaccato del mondo Versace, dagli accessori alla moda
La fragranza Eros di Versace si compone di un’aura luminosa e fresca grazie alla combinazione di foglie di menta e scroza di limone d’Italia. La sensualità orientale è data dalle note intriganti e avvolgenti di vaniglia, ambra e fava tonka. La virilità è simboleggiata dai legni, i cedri dell’Atlas e della Virginia, il vetiver e il muschio per apportare intensità e potenza.
Ma lui, chi è? Si chiama Brian Shimansky, ed è un modello americano
Lo spot è stato realizzato a Londra dai fotografi Mert & Marcus, con la direzione creativa di Donatella Versace
Post a new comment